Inizialmente a inizio mese, poi spostato a metà, poi sparite le tracce...successe una cosa simile anche con one punch man
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Visto le prime due di happy!
Finalmente sappiamo cosa ha fatto il detective Stabler dopo che ha lasciato l'unità vittime speciali :asd: non era tanto diverso eh, solo che il distintivo lo teneva "buono" :asd:
Cmq me piace :snob:
Beh, ai "fuck" continui americani siamo abituati e anzi abbiamo iniziato a utilizzarli pure noi. E' solo una questione di cultura.
- - - Aggiornato - - -
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Il quarantenne sembra averne ancora dodici, loro sembrano ragazzine di dieci. Le nuances verdi del conduttore e la conduttrice che è più brutta e bassa della Littizzetto. Non ci voglio andare più in Giappone. Saranno le radiazioni che influenzano anche il doppiaggio.
:asd:
La conduttrice è dell'83 quindi ha 35 anni. Sembra averne 50 :asd:
Ho iniziato Dark.
Potevano chiamarlo Dark Stranger Things e avrebbe reso l'idea :asd:
Superstition. La serie sembra un incrocio tra Streghe, Ghost wars e l'esorcista. Come roba da guardare mentre faccio altro non mi sembra malvagia. In termini assoluti invece... Beh avete visto di cosa sembra l'incrocio :asd:
Vabbè, mal che andasse cambiavano voce :asd:
Comunque è chiaramente trollhunters season 2 part 2, in quanto nella seconda stagione han fatto metà episodi
Ma che figata diventa money heist dopo il quarto episodio? Hai capito sti spagnoli
finalmente ho visto tutto Matrix :asd:
ai tempi al cinema ero dovuto uscire per andare a prendere mia madre ad un corso di cucina e mi son perso fine primo tempo/inizio secondo tempo. poi l'avevo preso al Blockbuster con la morosa ma si finiva sempre a far le maialate.
il secondo proprio mai visto, il terzo visto su sky a casa di amici, mi ricordo tipo IL PRESIELTO come gesùccristo alla fine o una roba del genere.
è un po' una merda. carino per certe robe ma comunque un po' una merda :cheers:
'nio, magamagò m'ha detto che mi sarei guzzata il presielto!!! non puoi morire, IO TI AMOOO!!'
e che delusione poi scoprire che il nokia 8810 che facevano scattare in automatico per rispondere, nella realtà BLUEPILLATA andava invece fatto scorre a mano :(
Si, il primo Matrix na merda. Schifo proprio.
Bhe il primo ai tempi era tanta roba......tranne per il superman alla fine. I seguiti bha....giusto per la parte visual. Ho apprezzato di più animatrix.
Nel 1999 Matrix fu una bomba :sisi: visto vent’anni dopo non fa lo stesso effetto, ma imho rimane un buon film
il superman :bua:
All'epoca fu rivoluzionario, ricordo che io lo vidi in videocassetta, tra l'altro dovrei ancora avercela :pippotto:
Lo schifo sono stati il due e soprattutto il tre. Ancora oggi film come Inception lo copiano a piene mani. :snob:
vabbeh rivoluzionario fino ad un certo punto, la trama era una scopiazzatura di un paio di film di poco precedenti, però si all'epoca era un buon film :sisi:
visto qualche pezzo adesso e fanno ridere certe scene :asd: , non tanto gli effetti speciali che cmq sono ancora dignitosi (non come la scena del 2 coi cloni di smith che faceva pena già all'epoca :bua: ) ma le scene d'azione con mosse di kung-fu ridicole, in questi ultimi anni in quel senso hanno fatto passi da gigante :sisi: la scena iniziale con trinity che tira calci che sembra un bambino spastico :rotfl:
bella la clicicità di certe discussioni :asd:
quotone con triplo salto carpiato per Glasco, a me viene sempre da ridere/inorridire/facepalmare di brutto quanto leggo dell'importanza di Matrix :asd: :facepalm:
un filmetto commerciale da guardare a cervello spento, perfetto per lo spettatore medio che non sa una sega di fantascienza (anzi, che non gliene frega nulla di fantascienza, è diverso...) e si diverte a guardare gente vestita di tutto punto che spara frasi fatte a rotta di collo, fa le mossettine e va in giro a calciare pugni a destra e manca :asd:
tanto poi la scusa per gridare al capolavoro è sempre stata il 'famoso' impianto 'filosofico' sotto al baraccone, peccato che sia buttato lì alla Lost, ovvero tutto fumo e zero arrosto.
con questo non voglio dire che sia una merda, semplicemente visto all'epoca dopo i vari akira blade runner ghost in the shell existenz evangelion (soprattutto questo) col cazzo che impressiona :asd:
i due seguiti sono per il 90% cutscene di un videogioco e per il restante 10% storia vera e propria: tempo (dello spettatore) e soldi (di realizzazione) letteralmente buttati nel cesso