Stagione 4 di SoA molto avvincente. Disgrazie et morti ad ogni puntata![]()
Ho contattato l'assistenza via chat, la tizia mi ha detto che sono al corrente del problema perché hanno ricevuto parecchie segnalazioni e inoltre non è solo su top Gear ma anche su altre serie, lei nel frattempo farà un sollecito ma mi ha detto di continuare a tartassarli con la segnalazione col ?
Netflix ha ordinato la prima stagione di una serie antologica horror curata da Guillermo del Toro. Il progetto, che prevede la realizzazione di dieci episodi, si intitola Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight. Per il regista messicano si tratta di una nuova collaborazione con la piattaforma dopo la serie animata Trollhunters.Del Toro sarà coinvolto nella realizzazione della serie sia come sceneggiatore che come regista di alcuni episodi. Inoltre raccoglierà un team di scrittori horror e nuovi registi che porteranno le storie sullo schermo. A produrre il progetto anche J. Miles Dale, che rinnova la collaborazione con il regista dopo il successo di The Shape of Water.
Wow wild wild Country. Vedere i vecchi cristiani rinco urlare a Satana ti fa parteggiare per i rossitra l'altro, quante gnocche da Osho.
di wild wild country mi manca una puntata, non so se fanno più paura tutti quegli infoiati boccaloni o lo stato americano che per eliminarli non si faceva scrupoli ad ignorare bellamente e alla luce del sole le propri leggi
Per un attimo ho pensato fosse davvero un trailer di Witcher, poi ho notato i vari pezzi tratti da King Arthur di Guy Ritchie
Finito happy! ed è un clamoroso capolavoro!!!
Spassosissimo, personaggi stupendi, cattivi magnifici, sporco e cattivo senza essere mai volgare (la citazione tarantiniana del settimo episodio é da togliersi il cappello).
Incredibile come ci siano pagine e pagine dedicate a prodotti mediocri e quasi nessuno si caghi questo.
questo mi ha fatto un po' ridere
![]()
quello su black mirror pure
"also, you're a criminal. so you probably deserve it"![]()
E' piaciuto pure a me![]()
sì, bello happy. l'avevo iniziato quando è uscito e l'ho finito su netflix.
MA E' PIU' BELLO DI BREAKING BAD O THE WIRE????
![]()