Wow wild wild Country. Vedere i vecchi cristiani rinco urlare a Satana ti fa parteggiare per i rossitra l'altro, quante gnocche da Osho.
Wow wild wild Country. Vedere i vecchi cristiani rinco urlare a Satana ti fa parteggiare per i rossitra l'altro, quante gnocche da Osho.
di wild wild country mi manca una puntata, non so se fanno più paura tutti quegli infoiati boccaloni o lo stato americano che per eliminarli non si faceva scrupoli ad ignorare bellamente e alla luce del sole le propri leggi
Finito happy! ed è un clamoroso capolavoro!!!
Spassosissimo, personaggi stupendi, cattivi magnifici, sporco e cattivo senza essere mai volgare (la citazione tarantiniana del settimo episodio é da togliersi il cappello).
Incredibile come ci siano pagine e pagine dedicate a prodotti mediocri e quasi nessuno si caghi questo.
Per un attimo ho pensato fosse davvero un trailer di Witcher, poi ho notato i vari pezzi tratti da King Arthur di Guy Ritchie
Vero
Non so se proprio il migliore perché anche Thomas lo trovo piuttosto riuscito e dire che Cillian Murphy non mi è mai piaciuto particolarmente.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mah ti consiglio di riprovarci perché merita e il livello si mantiene abbastanza alto col passare delle puntate.
Poi ci sono attori di assoluto primo piano.Nella seconda arriva anche Tom Hardy (e mugliera) che si distingue sempre per quanto è bravo.
Non si può giudicare una serie in 10 minuti obiettivamente
Ultima modifica di Damon; 15-05-18 alle 01:47
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
questo mi ha fatto un po' ridere
![]()
quello su black mirror pure
"also, you're a criminal. so you probably deserve it"![]()
E' piaciuto pure a me![]()
sì, bello happy. l'avevo iniziato quando è uscito e l'ho finito su netflix.
MA E' PIU' BELLO DI BREAKING BAD O THE WIRE????
![]()
eh , finchè non vedi la terza serie...![]()
Mai visti the wire e breaking bad, non so
rage_intensifies.gif
![]()