troppe pustole
troppe pustole
E' bella tutta, da vedere assolutamente.
- - - Aggiornato - - -
Io sto aspettando da due anni che esca l'ultima stagione di Bates Motel che è stata fatta ormai 5 anni fa. Ci rinuncio. Ma perché non la mettono, non ho voglia proprio di scaricarla, non lo faccio più.
Per il resto quello che c'è ora su Netflix non mi ispira niente a parte i documentari. Quanto è insopportabile il protagonista di Ozark (con un altro attore forse mi sarebbe piaciuta di più).
Sono 5 giorni che Necronomicon non posta più qua dentro.
Io mi comincerei a preoccupare
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Son vivo. Ma non riesco nemmeno a guardare Netflix, il mio cervello è ormai in pappa. L'altro giorno la cassiera della gelateria mi ha chiesto che gusto volessi e io le ho risposto in inglese. Mi ha guardato stranissimo.
Comunque sono innamorato della prima georgiana che ho incontrato. That feel.
oh bravo necro![]()
Cioè hanno aggiunto Ritorno al futuro, parte 1 e parte 3....ma non parte 2?
Fortuna che ho il cofanetto della trilogia va![]()
Hanno aggiunto un po' di fast and furiors, dovrebbe mancare uno o due episodi, dopo controllo
The glow 2![]()
O come per i griffin che mancano le prime 10 stagioni.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Finita Alias Grace, bella la consiglio
Cominciata la seconda di GLOW e visti i primi 4 episodi, sempre simpatica e divertente...certo che tipo dura poco più di 20 minuti a episodio...
Ho scoperto con colpevole ritardo Modern Family, stuoenda
visto TAU
un film che analizzai i pericoli di una relazione di coppia![]()
spoiler leggero leggero, ma lo dico lo stesso che non si sa mai
uno scapolo conduce una vita tranquilla, forse noiosa ma tutto sommato felice, con i suoi hobby e routine, un giorno però entra nella sua vita una donna che sconvolgerà il suo mondo, certo all'inizio la relazione procede bene, nonostante qualche problema iniziale, fanno attività assieme, nuovi progetti, la vita diventa sicuramente più interessante.....ma poco a poco la presenza della donna si fa più opprimente ed iniziano i primi attriti, poi arriva il primo figlio e i problemi si aggravano, fino ad arrivare alla separazione, i due cercano di mettere il figlio contro l'altro genitore, ma come sempre alla fine la spunta la donna che con la separazione si porta via, figli, casa e quasi tutti i beni del marito![]()
ps: se ne sconsiglia la visione a sistemisti e it manager deboli di cuore![]()
Cominciata la seconda di Glow, sembra reggere bene, personaggi sempre molto interessanti (Sam è uno stronzo favoloso), speriamo regga.
Visti: Miss Sloane, dove quella topina della Jessica Chastain interpreta una lobbista nel mondo cattivo dello zio Sam (quello di prima). Seriamente, in un mondo in cui ci sono professionisti della demolizione delle carriere e delle vite altrui, la libera circolazione delle armi da fuoco è proprio il problema minore. Film molto buono, comunque.
The lady in the Van, va visto solo per l'interpretazione di Maggie Smith, maiuscola.
Glow seconda stagione molto bella, poi c'è una scena con
bella la puntata di glow (2x08?) come se fosse un promo![]()