Cacchetta
Cacchetta
visto OSIRIDE: il 9 PIANETA
le premesse erano anche interessanti, ma alla fine un filmetto di serie b senza infamia e senza lode, c'è qualche abbozzo di idea carina ma buttate li a caso, discreti gli effetti speciali, cerca di darsi un tono con una suddivisione a capitoli che può ricordare lo stile di tarantino, ma è solo fastidiosoper me potete evitare tranquillamente
l'unica cosa che mi è piaciuta è il finale![]()
ho visto che hanno messo the breadwinner, filmone, guardatevillo
il vincitore del pane? lo sfilatino specialo?
Ho visto LA 92,il documentario sulle violenze accadute a Los Angeles dopo la sentenza rodney king.
Mamma mia, ho un vago ricordo all'epoca e ricordo i notiziari e le immagini impressionanti dei disordini ma prima di questo documentario non immaginavo questi livelli di violenza, vedetelo solo se non siete impressionabili perché ci sono immagini piuttosto forti
Vista Secret City.
Se vi interessa una serie con i complottoni fatta molto bene ve la consiglio.
'zzo che brutto il film di maccio capatonda
non fa tanto ridere, le battute più divertenti sono prese dai vari video fatti in passato. la recitazione è...ecco, son meglio quelli che recitano male genuinamente come il vecchio con lo sguardo magnetico o il peggiore, che quelli che ci provano.
addiritura splatter...scorre veloce e leggera, anche se avrebbero potuto spingere più sull'assurdo...
Anne with an E, molto buona anche la seconda stagione
Ho visto game over man e niente, mi ha fatto sganasciare
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Vabbè, io leggo e vi seguo, ma non sto più guardando niente. Nel frattempo ho iniziato una storia d'amore, probabilmente dovrò trasferirmi in Georgia per non spezzare il mio debole cuore di innamorato. Chissà che minchia c'è nel Netflix georgiano
Se mi avessero detto che un giorno avrei guardato uno stupido film turco, in lingua spagnola, abbracciato sul sofà di casa mia ad una bellissima ragazza georgiana, avrei detto "Seh".
Ultima modifica di Necronomicon; 11-07-18 alle 05:19
io non sto più guardando un cazzo su Netflix![]()
dopo aver finito di vedere The Americans (e contemporameamente essermi sorbito WW2) mi sta passando la voglia di iniziare serie nuove