Gran figata o grande cagata?![]()
Gran figata o grande cagata?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Roba da adolescenti, mi pare
Ho scoperto 3% gran bella serie. Chi l'ha vista?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visto solo la prima dtsgione per ora... Penso sia un po' troppo generica, s'è visto già tanto sulla stessa trama sempre riguardo adolescenti. Non è perfettamente uguale ad altre serie ma l'andazzo pare simile
Ultima modifica di Necronomicon; 09-08-18 alle 20:00
Vista prima puntata di Luke Cage. Che due coglionibruttissima
Vista CRIMINAL
Kevin Costner è un uomo che vive la sua vita fregandosene di tutti gli altri, ma un giorno rimane invischiato in una vicenda più grande di lui a causa di un pazzo con manie di grandezze e finisce per dover salvare una donna e la sua bambina a cui si è affezionato nel corso del film![]()
A parte l'indubbia originalità dell'opera il film non è male, Kevin è bello cattivo nei pestaggi.... E ci sono i cattivi che sanno sparare![]()
Sto vedendo Insatiable, è praticamente la fiera del trigger per i SJW, sembra quasi fatto apposta. Non oso immaginare la shitstorm che causerà (e già l'ha fatto con 300000 firme per non farlo trasmettere). Per il resto è una commedia un po' surreale e niente di che per ora (sono al terzo episodio)
Anche io ieri sera visto le prime 2 di insatiable e mi fa cappottare dal ridere
Tradotto: sto vedendo Insaziabile, è ricca di situazioni politicamente scorrette che genereranno risposte piccate in quella frangia di chiassosi benpensanti paladini dei diritti - se non della superiorità - di tutte le minoranze (etniche, religiose, sessuali, culturali), sembra quasi fatto apposta.
avevo visto il trailer ma non mi aveva attirato per niente
Io ho finito Luke Cage. Non capisco perché riempiano gli episodi di sottotrame da soap trite e ritrite. Poi vabbè, episodio crossover, episodio flashback... C'hanno l'elenco di cose da fare su cui mettere la spunta, ormai
non ho capito il senso di vedere ironfist in alcune puntate di luke cage cosi, a muzzo
Io e mia moglie stiamo guardando Sense8. Peccato che un sens a sto telefilm proprio non lo trovo