Segnalo che il 14 dicembre levano Cowboy Bepop, sarò rimasto solo io a doverlo vedere ma comunque sappiatelo![]()
No non lo è, faceva parte di una deregulation generale del product placing in televisione, ovviamente però le censure puritane rimasero (anche perché erano largamente autoimposte per non far incazzare i Flanders della vita reale) e come ha fatto notare MDG la parte puritana era pure ampiamente bipartisan perché tutti all'epoca corteggiavano i voti dei Flanders di turno e cercarono di estenderle pure al settore discografico (il bollino "explicit lyrics" che ogni tanto vedi sui CD fu proprio un risultato di quel tentativo ma è un'arma spuntata perché di fatto non vincolante).
Ultima modifica di Det. Bullock; 25-11-18 alle 01:11
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi pare sia già su Amazon prime, comunque
Il pessimo vizio di Netflix di avere solo alcuni capitoli di una saga cinematografica![]()
Ho trovato il The Wire delle Filippine.
Boss.
Ovviamente il paragone è esagerato, ma è pregevole il tentativo registico. Poi è piena di difetti, dal rap narrativo a una non perfetta abilità recitativa di protagonisti e comparse
sbaglio sempre
Jeff Ling (Senate hearing transcript): Their first album is called Under The Blade. The title song includes words like: ‘Your hands are tied, your legs are strapped, you are going under the blade.’
Dee Snider: They claimed Under The Blade was about sado-masochism and bondage, when it was actually about our guitar player’s throat operation. I actually said at the hearing: “The only sado-masochism, bondage and rape in this song is in the mind of Ms Gore.”![]()
they claimed Under The Blade was about sado-masochism and bondage, when it was actually about our guitar player’s throat operation
![]()
Finito di vedere Narcos:Mexico e niente, capolavoro anche a sto giro
Suppongo che sia prevista la seconda stagione dove
giusto?![]()
Ultima modifica di 1/Zero; 25-11-18 alle 11:09
Dai su, che spoiler metti? Sono fatti realmente avvenuti ampiamente documentati, madonna santa![]()
Son fatti meno conosciuti di quelli di escobar
Bisognerebbe Escobar di più
Basta googlare il nome di Miguel Angel Felix Gallardo e trovi la storia intera su Wikipedia, o anche solo Narcos:Mexico, è praticamente impossibile non sapere come andrà a finire per i protagonisti.
Ma d'altronde c'è gente che si è lamentata che hanno spoilerato la fine di Escobar prima che finisse la serie![]()
![]()
Ultima modifica di freddye78; 25-11-18 alle 11:30
Concordi che lo scrivere "Escobar non viene ucciso nella prima stagione" sia uno spoiler per chi, seppure famigliare con la vicenda, non abbia ancora visto la stagione? Ecco, anticipare il mancato avvenimento di certi eventi storici è uno spoiler.
Non è difficile da capire.
La prossima volta mi aspetto un "scusa, non volevo spoilerare".
Ultima modifica di 1/Zero; 25-11-18 alle 11:39
No non concordo affatto, perché non cambia di una virgola la visione di una serie basata su eventi realmente accaduti.
Anche perché mica ho descritto come avviene, che in quel caso effettivamente poteva essere uno spoiler per chi non ha mai approfondito la vicenda.
Qui al limite vieni a sapere che probabilmente ci sarà una successiva stagione per arrivare alla conclusione storica, che tu già sai prima ancora di vedere la serie.
Ultima modifica di freddye78; 25-11-18 alle 11:58