questo spot vale più della produzione cinofila italiana dell'anno![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Esigo una serie Netflix sul nonno di Necronomicon
https://www.thegamesmachine.it/forum...-sedere-1.html
Qualcuno sta vedendo 1983? Per adesso nulla di troppo originale, però il distopico/ucronico tiene sempre botta ed è la prima volta che vedo una serie polacca.
l'avevo vista in homepage, ovviamente non ne so nulla ma se mi dici che è distopico/utopico la aggiungo di corsa![]()
Hanno levato Cosmos? PERCHEEEE'?????
L'idea di base è che alcuni eventi accaduti nel 1983 (non spoilero) abbiano fatto divergere la storia da quella che conosciamo, consolidando il regime comunista anziché portare alla Perestrojika e alla conseguente caduta della cortina di ferro. La serie si svolge quindi nel 2003 alternativo in cui il regime sembra essere indistruttibile.
Meno "fantasiosa" e più verosimile, a mio avviso, ma di politica estera al momento si vede molto poco, è più una classica indagine che fa venire fuori il marcio del sistema. Un po' un cliché, ma raccontato con un tono che mi piace.
Ho visto solo le prime due, quindi non so se mantiene il livello, ma sono invogliato ad andare avanti.
Per fare 'ste robe bisogna avere il budget, tutti 'sti universi alternativi con valori di produzione di Hercules mi urtano.
Vista la prima di 1983, carina ma sa davvero troppo di già visto.
Spero anche io diano più informazioni sul contesto generale ma questa cosa che la POLONIA sia una potenza mondiale e che la notizia del giorno nel 2003 è la costruzione di una FERROVIA tra Varsavia e Saigon mi fa molto ridere.
Also, Al Gore guerrafondaio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ecco, 'sta cosa non l' avevo capita: pensavo fosse sopravvissuto in generale l'intero blocco comunista, invece in altri episodi parlano proprio ed esclusivamente della Polonia... Il che è un po' strano.
L'Urss esiste ancora ma la Polonia pare essere completamente indipendente, infatti nel primo il ministro parte per Mosca per offrire aiuto "agli amici sovietici" nella rivolta cecena.
Inoltre il termine Partito viene pronunciato ogni due frasi ma mai seguito dall'aggettivo comunista.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
nel frattempo ho iniziato il metodo kominsky, carino dai
![]()
Sto guardando la terza di iZombie...sempre carino ma sta cominciando a rompere: girano girano e restano sempre uguali.
Cazzo, pure il personaggio di major ad un certo punto ammette che non cambia mai un cazzo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.