Devi comprare i DLC, come nel gioco
Devi comprare i DLC, come nel gioco
A dicembre esce anche lo spin off di trollhunters, 3below (immagino in Italia avrà un altro titolo).
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Hanno inserito un sacco di roba da vedere, oggi.
I zombie ha creato in me quello che non credevo. Nemmeno i drammi coreani c'erano riusciti. Abbandono la serie![]()
sembra la trama di un posto al sole
Stessa identica voglia di scoprirlo. Io resto ancora stupefatto di trovare nerd esperti su qualunque argomento ogni volta che entro in un qualsiasi topic.
È come in travelers. Probabilmente nel futuro c'è un cervello elettronico che manda nerd nel passato sovrascrivendo gli utenti dei forum che stanno per essere bannati
Sono più tipo il tizio di memento. Tra l'altro ieri ero tutto contento di aver trovato in un negozio un film che volevo, torno a casa al muro dei film, scorro per inserirlo nell'ordine alfabetico... C'è già.
Travelers 3 stagione. Raschiano il barile. Non speriamo in una quattro ora che Netflix cancella qualunque cosa![]()
Sto riguardando Santa Clarita Diet
Joel (il babbo) mi fa morire![]()
"Salvate Sad Hill".
Per tutti quelli che "...sono solo film".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oggi overdose di anime
Straconsigliati anche se ho letto i manga, non so come sono le versioni animate...
FOOD WARS: no davvero, starete tutto il tempo a chiedervi cosa cacchio state guardando, ma non riuscirete a distogliere lo sguardo![]()
Assassination classroom: una bella serie, ha un incipit fuori di melone ma è meno stupida di quanto si pensi![]()
non sapevo che danny masterson fosse uno dei caduti del #pureio
non c'è nell'ultima parte di the ranch per accuse risalenti al 2000. non condanne o altro, solo denunZie 2.0 da social network
la differenza con altri è che han dato una sorta di fine al suo personaggio invece di chiudere subito il rapporto, tipo spacey