NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 600

Pagina 600 di 1092 PrimaPrima ... 100500550590598599600601602610650700 ... UltimaUltima
Risultati da 11.981 a 12.000 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #11981
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mi risulta che l'ambiguità di Lady Oscar fu "censurata" da Mediaset in fase di doppiaggio, in cui nella versione originale il fatto che fosse una donna era un segreto ai più, e in più di qualche occasione fa colpo su qualche fanciulla...

    Mi viene da pensare che al di la delle polemiche, Andromeda sia stato reso donna per evitarle...si vende qualche pupazzetto anche alle bambine, e la gente non si scandalizza per un uomo che si comporta da donna...

    Mmm no viene detto chiaramente nella prima cacchio di puntata che lei è una donna con la scena drammatica del padre che decide di allevarla come un maschio

    Quello che dici tu è vero ma riguarda come gli altri personaggi si approcciano a lei, c'è ambiguità sul fatto che poche persone sanno che lei è effettivamente una donna, ma nella versione italiana usano tutti "madamigella oscar"... Ma lo spettatore lo sa benissimo che è femmina


    Forse forse nel manga ci poteva essere il mistero sulla cosa, ma non sono sicurissimo

  2. #11982
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    no si, il fatto che al lettore/spettatore sia noto che Oscar è donna è chiaro fin da subito, viene tenuto però nascosto ai personaggi della storia, il che crea una serie di vicende "ambigue" che per la mediaset dell'epoca (ma forse anche di oggi) non andavano bene, risultando alla fine un personaggio "ambiguo", mediaset decise di eliminare questo aspetto rivedendo il doppiaggio ed altro facendo finta che fosse un fatto noto a tutti.

  3. #11983
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Una cosa che mi fa lollare è che la denominazione "cavalieri dello zodiaco", inventata da uno stagista di Mediaset, sia diventata talmente popolare da essere oramai il nome ufficiale di tutto il mercato occidentale

  4. #11984
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    no si, il fatto che al lettore/spettatore sia noto che Oscar è donna è chiaro fin da subito, viene tenuto però nascosto ai personaggi della storia, il che crea una serie di vicende "ambigue" che per la mediaset dell'epoca (ma forse anche di oggi) non andavano bene, risultando alla fine un personaggio "ambiguo", mediaset decise di eliminare questo aspetto rivedendo il doppiaggio ed altro facendo finta che fosse un fatto noto a tutti.
    si giustissimo, ma io appunto parlavo dello spettatore e che per lui non ci sia alcuna ambiguità , mentre con adromeda un po' il dubbio rimaneva perché la cosa non veniva detta chiaramente per un po' di tempo



    era su questo che obiettavo

  5. #11985
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sulla questione Andromeda non ha torto Recchioni:

    Più ci penso e più mi chiedo chi sia stato il genio che, in un momento storico del genere, abbia deciso di trasformare Andromeda in una donna nella nuova serie "animata" di Netflix.

    Mi vedo la riunione:

    - Ci sono troppi pochi personaggi femminili nella storia e quei pochi che ci sono, o sono perdenti, o semplici ostaggi. Viviamo in tempi in cui il girl power tira!

    - Giusto! Trasformiamo uno dei Cavalieri di Bronzo in una donna... Andromeda, magari, che è il più sensibile, frignone e che ha sempre bisogno di qualcuno che lo aiuti, quindi molto vicino alla sensibilità femminile... in più, ci togliamo anche quella roba del gay di mezzo...!

    - Genio!

    Come far incazzare i fan della serie, le donne e la comunità LGBT in un colpo solo.

  6. #11986
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    con andromeda donna toglieranno anche tutta la questione delle maschere per le donne saint. via marin, via shaina e relativa romance con seiya

    un bel lavoretto
    No perché sarà una donna che si spaccerà per un maschio effeminato

  7. #11987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sulla questione Andromeda non ha torto Recchioni:
    Tre sottoinsiemi di persone che non è certo difficile fare incazzare...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  8. #11988
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si giustissimo, ma io appunto parlavo dello spettatore e che per lui non ci sia alcuna ambiguità , mentre con adromeda un po' il dubbio rimaneva perché la cosa non veniva detta chiaramente per un po' di tempo



    era su questo che obiettavo
    Ah ok, sinceramente non ho mai seguito moltissimo/con continuità, non sapevo che nella fase iniziale ci fosse un'ambiguità sul personaggio di Andromeda, io ho sempre dato per scontato fosse uomo...nonostante l'armatura rosa...il nome, l'atteggiamento...

  9. #11989
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho sempre dato per scontato fosse gay, pensa te.

  10. #11990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma se aveva la fidanzata


  11. #11991
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che shun fosse omosessuale? effemminato =/= finocchio, eh
    Bhe alla fine prendono spunto dalla grecia classica......ai tempi non si facevano troppi domande a riguardo........un buco era un buco......

  12. #11992
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    E' una cosa che viene sempre lasciata in sospeso e mai detta esplicitamente, come Lady Oscar per capirci - almeno nei miei ricordi, sono passati un po' di anni. Il problema è che il suo essere effemminato è uno dei tratti caratteristici del personaggio, renderlo una donna oltre che essere un autogol clamoroso in quanto il risultato è esattamente l'OPPOSTO di quello che cercano di ottenere, è un insulto tale al personaggio per cui giustamente si stanno prendendo la shitstorm che meritano.

    Interludio
    Il problema del giorno d'oggi, la gente ha pochi problemi seri e quindi si inventa problemi del cazzo (doppio senso involontario?) per rompere le palle.

    Lasci Shun effeminato:
    il webbè "ecco un cartone che vuol fare diventare i bambini gender! perché nessuno pensa ai bambini? :simpsons:
    Shun diventa donna
    il webbè "ecco netflix che deve dare i contentini ai LGBTQR+£°ç¢BS!!!"

    In tanto se Pegasus non si chiama Pegasus è già un grande passo in avanti per la civiltà.

  13. #11993
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque, al di la di tutto...dei vecchi cartoni animati dei cavalieri dello zodiaco (o qualunque sia il loro vero nome ) non ho mai molto apprezzato i combattimenti...per lo più molto "statici" e sembravano quasi combattere a turni... spero che la nuova serie abbia combattimenti un po' più "dinamici"...

  14. #11994
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Con quello stile? I combattimenti saranno a colpi di arcobaleno e thè delle 17.

  15. #11995
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    almeno è passata la moda di yu gi-oh altrimenti si sarebbero sfidati giocando a briscola...

  16. #11996

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io mi immagino una riunione di questo tipo:

    "Signori, abbiamo visionato i primi risultati in cgi, è vero che abbiamo speso pochissimo, ma fa proprio ca**re"
    "Ho un'idea: cambiamo sesso a un personaggio a caso, così i fan parleranno per mesi solo di quello e tutto il resto passerà in secondo piano"
    "Genio"

  17. #11997
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.192

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    "netflix: CDZ. perchè a noi la qualità ci fa schifo al cazzo!"

  18. #11998
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io mi immagino una riunione di questo tipo:

    "Signori, abbiamo visionato i primi risultati in cgi, è vero che abbiamo speso pochissimo, ma fa proprio ca**re"
    Tutti gli spezzoni di cartoni in CGI giapponesi che ho visto hanno questo stile blandissimo e tecnicamente più vicino a un videogioco mediocre di qualche anno fa che a un prodotto d'animazione, persino Star Wars Resistance che a detta di Filoni si ispira agli anime ha una CGI migliore degli anime in CGI "veri" cosa che mi fa venire il dubbio che siano scelte consapevoli dettate da gusti locali.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #11999
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    andromeda androgino nell’aspetto

    ma dai? è un uomo
    Gino vuol dire donna, quindi androgino è sia uomo che donna.

  20. #12000
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma se aveva la fidanzata

    In serie che non ho visto mai, io alla fine sono solo riuscito a vedere la scalinata delle 12 case.

    Comunque, per chi fosse interessato a 'ste robe, è uscito l'anime coi maschi obbligati a fare le Idol jpop

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su