ma siamo sicuri che shun fosse omosessuale? effemminato =/= finocchio, eh![]()
ma siamo sicuri che shun fosse omosessuale? effemminato =/= finocchio, eh![]()
Ultima modifica di Lo Zio; 12-12-18 alle 10:58
E' una cosa che viene sempre lasciata in sospeso e mai detta esplicitamente, come Lady Oscar per capirci - almeno nei miei ricordi, sono passati un po' di anni. Il problema è che il suo essere effemminato è uno dei tratti caratteristici del personaggio, renderlo una donna oltre che essere un autogol clamoroso in quanto il risultato è esattamente l'OPPOSTO di quello che cercano di ottenere, è un insulto tale al personaggio per cui giustamente si stanno prendendo la shitstorm che meritano.
Interludio
Ultima modifica di shen_long; 12-12-18 alle 10:58
Mi risulta che l'ambiguità di Lady Oscar fu "censurata" da Mediaset in fase di doppiaggio, in cui nella versione originale il fatto che fosse una donna era un segreto ai più, e in più di qualche occasione fa colpo su qualche fanciulla...
Mi viene da pensare che al di la delle polemiche, Andromeda sia stato reso donna per evitarle...si vende qualche pupazzetto anche alle bambine, e la gente non si scandalizza per un uomo che si comporta da donna...
Il problema del giorno d'oggi, la gente ha pochi problemi seri e quindi si inventa problemi del cazzo (doppio senso involontario?) per rompere le palle.
Lasci Shun effeminato:
il webbè "ecco un cartone che vuol fare diventare i bambini gender! perché nessuno pensa ai bambini? :simpsons:
Shun diventa donna
il webbè "ecco netflix che deve dare i contentini ai LGBTQR+£°ç¢BS!!!"
In tanto se Pegasus non si chiama Pegasus è già un grande passo in avanti per la civiltà.