Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Continua la mia opera incessante di evangelizzazione ribadendo che la nuova serie di Netflix dal titolo Kingdom è qualcosa che merita assolutamente una visione: una lotta di potere nelle sale del trono della Corea medievale, con spruzzi di epidemia zombie. Piacerà anche a chi i non-morti non garbano. Guardate e commentate nel Thread apposito: https://www.thegamesmachine.it/forum...medievale.html
hanno aumentato di 1 euro dal mese prossimo il costo del piano più alto di netflix (quello da 4 accessi in contemporanea)
Si ha una lista di tutto quello che uscirà a febbraio?
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
No, le liste che sono uscite hanno meno roba del "Prossimamente" che arriva solo al 9 febbraio dell'app smartphone.
Annunciata la seconda stagione di She-Ra per Aprile.
Il culto di Catra che si è formato su internet sarà soddisfatto.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
mi aspettavo una shitstorm social e invece niente
tra l'altro nel caso mio (e del 90% degli account x4) son 3 euro in più all'anno, capirai che aumento![]()
La tregua.
In un paesino della Francia, l'unico negro viene trovato morto. Parte la solita girandola di indagini con malati di mente, ragazzetti che hanno relazioni e tutti che sono sospettabili perché nascondono qualcosa.
Sembra niente di che, ma visto che ne faranno una seconda stagione, why not?
La prima puntata non è male.
che piacevole the kominski method
come letto su imdb, ricorda un po' le dinamiche di jack lemmon e walter Matthau
Una serie su IL GIORNO DELLA MARMOTTA (quasi)
son quasi alla fine, non è male
lei mi ricorda un sacco larry david
finito, se è piaciuto MANIAC dovrebbe piacere anche questo.
inoltre mi ha fatto scoprire questa canzone che mi piace un sacco![]()
Ultima modifica di Glasco; 03-02-19 alle 09:23