Una serie su IL GIORNO DELLA MARMOTTA (quasi)
Una serie su IL GIORNO DELLA MARMOTTA (quasi)
Non darei mai soldi a quei ladri di sky e mediaset, piuttosto torno a coffare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Visto anch'io.
Tra l'assurdità del tutto, il tizio che ha "imparato" a pilotare gli aerei con Flight Simulator e quello che era disposto a succhiare il cazzo al direttore della dogana per sbloccare i container con l'acqua, mi ha tolto tutta la fiducia nell'umanità![]()
visto CLOSE
una guardia del corpo deve fare da balia ad una paris hilton giusto per mezza giornata, ma ovviamente il lavoro sarà più impegnativo del previsto.....film dalla trama piuttosto semplice, ma non è affatto male, mi è piaciuto come certi scontri o situazioni vengano risolte in maniera realistica, o diciamo plausibile, quindi niente super agente che fa fuori 20 nemici da sola con una matita e senza disfare il trucco![]()
ecco forse non succede molto, potevano mettere qualche decina di minuti in più e sviluppare meglio certe vicende, però dai promosso, dateci un'occhiata se vi piace il genere![]()
Io. Non malvagio, ma già visto in mille salse diverse.
Secondo Glasco no
Ho appena finito di vedere il primo episodio e non so, guardo 'sti attori e mi sembrano presi al discount... Poi tutti c'hanno la faccia serie da drammone... Boh. Giudizio sospeso per ora
la versione tarocca di HUGE jackman
ho appena scoperto di essere utente netflix premium, l'abbonamento per 4 schermi. ad un certo punto è passato da solo dall'abbonamento di mezzo a questo, non ho idea di quando, devo guardare gli estratti conto della carta, sono assolutamente certo di non averlo chiesto io.
Se qualcuno si collega con più di due dispositivi contemporaneamente, compare un messaggio "vuoi passare all'abbonamento premium, son +3 euro". Se uno preme ok, bam. Abbonamento premium
L'altra possibilità è che ti abbiano bucato e cambiato tipologia per non permetterti di accorgerti che c'erano altri utenti
mi sa la prima opzione, sospetto mia madre![]()
son quasi alla fine, non è male
lei mi ricorda un sacco larry david
finito, se è piaciuto MANIAC dovrebbe piacere anche questo.
inoltre mi ha fatto scoprire questa canzone che mi piace un sacco![]()
Ultima modifica di Glasco; 03-02-19 alle 09:23
Quando gli ebrei volano: un po' final fantasy XV, un po' Far Cry, quattro uomini ed ex commilitoni nella guerra in Libano, da cui sono stati traumatizzati, vanno in Colombia a combattere contro un culto che ha rapito la sorella di uno di loro.
Non malvagio, se non odiassi il continuo passaggio passato / presente lo apprezzerei di più.
L'autore è lo stesso delle serie da cui gli americani hanno tratto Homeland e Hostages
ma 'sto nuovo film grottesco di Netflix con jake gillencoso (che scopro essere il fratello di Candy, la co-protagonista di The Deuce, mannaggia a me) e john malkovic com'è?