Soderbergh ha girato un coso con l'iPhone
Soderbergh ha girato un coso con l'iPhone
Non è la prima volta
Necro com'è Umbrella Academy?
Qualcuno apra il topic su
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mi mancano le ultime 3 puntate.
Diciamo che si lascia guardare, sembra quasi sulla falsa riga di Watchmen (guardacaso l'autore del fumetto afferma di essersi appassionato proprio grazie a Moore) però c'è un mucchio di roba buttata là e non spiegata. Magari tengono spazio per le prossime stagioni.
Il ballo comunque se lo potevano risparmiare![]()
Ultima modifica di sacramen; 19-02-19 alle 12:38
Deadly Class invece? il fumetto era (è in realtà, mica è concluso) sfizioso
sempre che sia su Netflix momento
visto anche io il primo, piaciuto tantissimo per l'idea di questo fumettone un po' non-sense/comedy. Numero cinque idolo, il ragazzino è bravissimo
Puntata 5 qui.
Prodotto abbastanza peculiare, diverso dal solito tra fantasy, fantascienza e un pizzico di mistero.
Probabilmente non eccelle in quasi nulla ma è intrigante tanto che appunto mi sono sciroppato 5 puntate.
Bella la fotografia, scrittura abbastanza solida (a parte i momenti non sense)e attori discreti (chi più chi meno).
In ogni puntata c'è una canzone famosa.
I prezzi di Netflix sono aumentati anche da noi? Leggevo che l'abbonamento da 4 schermi da febbraio sarebbe costato un euro in più ma non trovo conferme![]()
Revenger qualcuno l'ha visto?
Mi sono distratto forse e non ho capito...
ho visto mezz'oretta di velvet buzzsaw prima di crollare di sonno (per la stanchezza)
effettivamente avete ragione, l'incipit sarebbe anche carino ma sembra che sfoci nel cagatone![]()
ad ogni modo mi sa che stasera lo finirò lo stesso
ma c'è un motivo per cui i film prodotti da netflix fanno cagare in termini di regia, fotografia e sonoro?![]()
![]()
Cancellati The Punisher e Jessica Jones che comunque avrà una terza stagione.