Non lo so, ho pigiato play sul primo episodio disponibile
Se non ricordo male c'era uno che era un miliardario o un politico ma in realtà era un Silone infiltrato e faceva esplodere il MONDOH (distruzione planetaria resa con un fungo disegnato fuori da una finestra).
E niente, non ce l'ho più fatta.
ok, quella allora è la mini introduttiva che è pure più lunga degli episodi standard se non ricordo male.
la 01x01 ufficiale è la puntata successiva che si intitola 33 minutes.
secondo me ti piace
Ho guardato "L'avvertimento" film spagnolo (o basco) su di un matematico schizofrenico che, in seguito alla sparatoria in cui è rimasto coinvolto un suo amico (che gli ha pure ciulato la fidanzata mentre lui era in cura per schizofrenia), capisce che in quel preciso luogo dove è avvenuta la sparatoria, il 12 aprile ogni 10 anni un 53 enne, un 21 enne, un 32 enne, un 42 enne e un bambino di 10 anni vengono coinvolti in un avvenimento che causa la morte di uno dei cinque a causa di uno degli altri cinque. Secondo i suoi calcoli il prossimo a morire sarà il bimbo di 10 anni, per cui si attiva per fargli recapitare un avvertimento.
Il film è tutto qui. Nessuna spiegazione, niente di interessante.
di basco mi sa che l'unica roba che abbia mai visto è handia/the giant
ma revisions, l'anime, è normale che si desideri che il protagonista muoia malissimo e prestissimo?![]()
@necro
![]()
ma come si fa a considerare quell'accozzaglia di merda il miglior show su netflix dai
![]()
![]()
Designated Survivor non doveva superare il pilot. Che sia arrivato alla seconda stagione è una cosa che non riesco ad accettare fisicamente. La cancellazione era un atto di giustizia.
La mossa di Netflix di acquisire lo show per farne una terza stagione, è un crimine contro l'umanità.
Dov'è l'ONU quando serve
Iniziato ieri sera Lucifer, sembra simpatico.
Prima puntata un pò meh, seconda carina.
Mi pareva che qui ci fosse chi lo apprezzava![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Talismano e qualche altro utente forse.
A me aveva rotto le palle già alla terza puntata ma la moglie mi ha costretto a vedere fino a metà della seconda stagione.
Poi non ce la facevo più e mi sono strappato gli occhi come gesto di rappresaglia.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Roba più impegnativa tipo "Streghe"
Vi state guardando Game of thrones e rompete il cazzo per lucifer ? Non guardatelo, mica ve lo ordina il dottore.