NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1154

Pagina 1154 di 1159 PrimaPrima ... 15465410541104114411521153115411551156 ... UltimaUltima
Risultati da 23.061 a 23.080 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Primi episodi bellini, ma l'ultimo mah.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Primi episodi bellini, ma l'ultimo mah.
    Ed ecco la conferma della bontà della serie, soprattutto dell'ultimo ottimo episodio

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ed ecco la conferma della bontà della serie, soprattutto dell'ultimo ottimo episodio
    Raggiunge l'apice con l'interrogatorio, ma il finale è anticlimatico e personalmente l'ho trovato più debole.

Ma capisco possa piacere a chi non capisce nulla ed è fan degli anime con le protagoniste tettone (scherzo eh )
    Ultima modifica di Necronomicon; 22-08-25 alle 10:23

Ma anticlimatico dove?

È un punto di vista importante e spesso snobbato in vicende simili, la sua forza risiede nella sua apparente banalità che però racchiude tutto il peso e il dramma che si accumula giorno per giorno, boh per me ogni puntata è carica di significato e tiene alta l'attenzione anche nei momenti apparentementi più tranquilli..... Merito anche della scelta di usare un solo piano sequenza che lega lo spettatore all'azione

Un gran bel prodotto

Secondo me l'episodio finale colpisce duro per chi è genitore e viene percepito meno riuscito da chi non lo è o comunque è più lontano da certe tematiche.
    Sì, il mio è un grosso "non ho figli, non posso capire"

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Secondo me l'episodio finale colpisce duro per chi è genitore e viene percepito meno riuscito da chi non lo è o comunque è più lontano da certe tematiche.
    Sì, il mio è un grosso "non ho figli, non posso capire"
    Plausibile..... Anche se io non ho figli e ho cmq percepito il significato

Cmq al di la di tutto, secondo me è una serie che va vista, poi ognuno si fa la propria idea, magari non piace come è giusto che sia, ma è cmq qualcosa che merita almeno una visione poi sono 4 episodi si butta tempo per molto peggio

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Domanda: usate qualche sito particolare per vedere lo status delle varie serie (conclusa, rinnovata, in limbo) o andate di wiki, blog, google caso per caso?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Domanda: usate qualche sito particolare per vedere lo status delle varie serie (conclusa, rinnovata, in limbo) o andate di wiki, blog, google caso per caso?
    Passo di qui

Senior Member L'avatar di Traiano

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Avevo visto... devo essere sincero il "marchio Sollima" mi intriga parecchio, difficile non ne venga fuori qualcosa di quanto meno dignitoso (come minimo) ma la storia del "mostro di Firenze" è troppo complessa e troppo ancora "aperta"... non lo so, è vero che probabilmente sarà un "verità romanzata" come per "Romanzo Criminale", ma se per quanto concerne la storia della banda della Magliana al netto di qualche mistero che tutt'ora resiste (... in quegli anni successe di tutto) cmq i fatti erano abbastanza "delineati", qua la vedo più ardua, a meno che il regista non sia così bravo (e potenzialmente lo è) ad eludere o contemplare tutte le varie piste magari concentrandosi sul contesto , ma sarà possibile?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

magari a qualcuno può interessare

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

esce oggi e c'è la DILETTA!

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    magari a qualcuno può interessare

copiato una notte da leoni o sbaglio ?

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Visto American primeval

Bella bella, me la sono divorata un bel Western sporco e crudo.... Certo ci sono andato un pelo pesanti, capisco che i protagonisti si trovano in una situazione e contesto particolare, ma anche un po' meno
    Vista anche io, grazie per la segnalazione: mi è piaciuta un bel po'!
    Concordo sulla crudezza, ma secondo me è ben contestualizzata all'interno di un "world building" in cui è molto chiaro il concetto che non esistono leggi superiori o governi istituzionali: comanda chi è più forte e più spregiudicato.

Per me stupendi i personaggi di Bridger, del capitano dell'esercito degli Stati Uniti che scrive le memorie e, soprattutto, di Abish, non molto credibile ma veramente cazzuta.

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Il finale comunque a me ha un pò deluso

MEGA SPOILER

Praticamente crepano tutti, ma proprio tutti, tranne la protagonista e suo figlio con la ragazza indiana. Peccato che per tutta la serie ho sperato che qualcuno le piantasse una palla in testa, ma già dalla seconda puntata, giuro ero lì che continuavo a ripetermi "Ma perchè non la ammazzano?". Di fatto tutti i casini del gruppo arrivano per le sue cazzate

A me il finale non è dispiaciuto.

Certo, è molto amaro, come tutta la stagione lasciava presagire.
    Mi ha colpito positivamente la svolta sentimentale finale tra la sig.ra Holloway e Mr. Reed: stranamente (a dispetto di quello che succede di solito nelle serie) non me l'aspettavo. Poi vabbeh, prima decidono di dirsi addio e poi lui schiatta per cui anche come love story è perfettamente nel mood.

L'unica cosa che non mi ha convinto è come diavolo abbia fatto a cavarsela Bridger... perchè i mormoni non gli hanno sparato nella schiena dopo che avevano ottenuto il suo forte e gli avevano dato due borse piene di soldi?
    La loro totale mancanza di etica (vedi lo stesso trattamento che avevano riservato al tenente degli Stati Uniti che tradisce i compagni) e il fatto che avevano diverse cose da vendicare (il piede mozzato con la vanga e l'umiliazione del viscidone capo mormone) mi sembravano portare a quella ovvia conclusione.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

A me il finale non è dispiaciuto.

Certo, è molto amaro, come tutta la stagione lasciava presagire.
    Mi ha colpito positivamente la svolta sentimentale finale tra la sig.ra Holloway e Mr. Reed: stranamente (a dispetto di quello che succede di solito nelle serie) non me l'aspettavo. Poi vabbeh, prima decidono di dirsi addio e poi lui schiatta per cui anche come love story è perfettamente nel mood.

Boh, più ci ripenso è più trovo strana l'intera parte della Sig.ra Halloway... Già in un mondo normale la avrebbero mandata a cagare subito, in quel mondo lì ammazzano per molto meno... Prima con la trattativa dei cavalli, poi con il villaggio di pazzi (che pensavo fossero tipo cannibali), ogni volta gli dicevano cosa fare lei doveva farsi vedere la donna forte che non si lascia mettere i piedi in testa...

Io per non sbagliare le avrei sparato alle spalle e tanti saluti

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

L'unica cosa che non mi ha convinto è come diavolo abbia fatto a cavarsela Bridger... perchè i mormoni non gli hanno sparato nella schiena dopo che avevano ottenuto il suo forte e gli avevano dato due borse piene di soldi?
    La loro totale mancanza di etica (vedi lo stesso trattamento che avevano riservato al tenente degli Stati Uniti che tradisce i compagni) e il fatto che avevano diverse cose da vendicare (il piede mozzato con la vanga e l'umiliazione del viscidone capo mormone) mi sembravano portare a quella ovvia conclusione.

Anche quello, è totalmente anticlimatico. C'hai i mormoni che sterminano gruppi random perchè sì e poi vanno a tirare una trattativa per impossessarsi di un forte che oltretutto vogliono distruggere

E' una roba che non esiste, avevano gli uomini per fare un'imboscata, piallare chiunque respirasse all'interno e dargli fuoco senza sborsare un dollaro. E potevano dare la colpa agli indiani.

Murricani

Pensatore libero L'avatar di Angels

Comunque dovrebbero farne di più di serie così
    Restarting

Senior Member L'avatar di freddye78

Ce n'è un'altra che mi sembra sulla stessa falsariga GODLESS, l'ho appena cominciata

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ce n'è un'altra che mi sembra sulla stessa falsariga GODLESS, l'ho appena cominciata
    Su imdb ha ottimi voti e il cast è buono.
    Restarting

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Facci sapere.

Visto tempo fa, confermo la bontà della serie adesso non ricordo tutti i dettagli ma ricordo che mi era piaciuta sporca e cattiva il giusto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su