Non ricordo problemi simili
Poi vabbè non è che ci sono chissà che dialoghiad intuito dovresti ricostruire le parti mancanti
![]()
Non ricordo problemi simili
Poi vabbè non è che ci sono chissà che dialoghiad intuito dovresti ricostruire le parti mancanti
![]()
Solo prima ho visto la prima di Peaky Blinders e... dove cavolo ho vissuto fino a ora? Sono un reduce di Boardwalk empire e circa 2 anni dopo avevo già un ricambio ottimo che non ho mai calcolato fino a poche ore fa ò_ò
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
vive di alti e bassi, ma si lascia guardara. Boardwalk empire era decisamente superiore. Da guardare obbligatoriamente in lingua originale
è l'amazon Stick. Non mostra i sottotitoli che usano più di una riga
Tutte le frasi tagliate andavano a capo
Bug rognoso, ora segnalo.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
A me la trama di peaky blinders non è parsa veramente nulla di che. Troppi escamotage facili e situazioni iper romanzate. Non che mi aspetti il realismo da una serie del genere, ma un filo piu di verosimiglianza magari si.
Idem per i dialoghi, pesanti alla lunga.
A metà della mini maratona, dopo l'ennesima volta in cui se la cantano e se la suonano da soli, ripetendo che loro sono i peaky fucking ecc e sono i più fighi del mondo volevo veramente spegnere e mollare tutto![]()
che due palle veramente
A livello tecnico però niente da dire, anzi...tra attori, scenari, fotografie e musiche siamo veramente a livelli altissimi. Poi se mi metti nick cave a rotta di collo con me vinci facile![]()
![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 23-10-19 alle 22:16
Sì, di solito sono sempre in situazioni tra due fuochi, in cui ogni scelta che potrebbero fare è potenzialmente letale... e poi "Fooccking Peaky Blinders" e scena d'impatto in cui risolvono la faccenda in un modo o nell'altro. Però è anche il suo bello.
Ci ho provato ma non mi prende, peccato
a me sta roba fa venire noia/irritazione alla lunga![]()
che poi uno si chiede
mamma mia che roba la biondina![]()
Tanta, troppa roba per un solo film.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
a venezia fuori concorso è piaciuto molto
Hype
Oggi esce la stagione 2 de Il metodo Kominsky!!!
Visto due puntate di Daybreak. Mi fermo qua, tremendo
Cioè? Sembrava carino dal trailer