Si ma dietro questo He man c'è Kevin Smith sono molto fiducioso.
Visualizzazione Stampabile
Si ma dietro questo He man c'è Kevin Smith sono molto fiducioso.
non è quello di smith, è un secondo progetto
Ho visto Marriage Story
film ottimo
Sia la Johansson che Driver sono eccellenti nella parte dimostrando di essere veramente ottimi attori quando il materiale lo consente
Ottimo anche il cast di supporto.
Veramente bel film anche se non e' proprio una visione leggera.
Driver sta facendo una signora carriera.
Viste le prime 2 di the witcher e... oscilla tra carino e imbarazzante, con frequenti sconfinamenti nel secondo campo, stile la spada della verità tipo, di cui avrò visto si e no 1 puntata e mezza per quanto faceva pena. In 2 episodi l'unico momento veramente notevole è il combattimento tra Geralt e
, ben ripreso, ben coreografato, divertente. Il resto è veramente meh, almeno per ora, almeno per me che ho giocato solo il primo della trilogia. Ma mi pare non ci sia molto di più che l'eventuale brividino nerd da uuuuhhh roach, uuuuuhh Tissaia de Vries etc. Oltretuto la scrittura è spesso scolastica, a volte ispiraticchia, sempre molto prevedibile.
Noterella: quota tette ridicola, quota cosce inesistente, quota culi da denuncia. Ma che è
mica è hbo :asd:
Il materiale migliore di the witcher lo ha scritto cdpr eh.
La serie si basa sui libri che diciamo se fossero stati capolavori immancabili non avrebbero avuto bisogno di tre vg ne i diritti sarebbero stati venduti per due noccioline e una coca media :asd:
Per dire molti dei racconti son palesemente fiabe classiche dove ci han infilato geralt e cambiato parte del contesto :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Oh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno :sisi:
e cioè che sapcoso è una capra che ha avuto molto culo e qualche buona idea (geralt e i witcher) ma dovrebbe leccare il culo a cdp finché campa, altrimenti non se lo cagava nessuno al di fuori della Polacchia
io lo dicevo da tempo
Mammaoca non le manda a dire, che credi
Non è colpa mia se è la verità.
Li ho trovati godibilissimi e molto scorrevoli e non rimpiango di averli letti, ma non parliamo di un got che era molto conosciuto fra gli appassionati anche prima della serie TV.
Avevano avuto il loro successo in patria e in parte anche all'estero (Spagna e Francia sopratutto) ma è innegabile che senza cdpr dietro sarebbero rimasti in una nicchia enorme.
Salpowski ha il suo merito per aver creato bei personaggi e sopratutto storie semplici senza troppi giri strani.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Sono a metà della terza puntata ma...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ok, adesso ho capito quale è la terza.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho visto le prime 4 e no, non vale granché.
Nota a margine: non ha nulla a che vedere con la qualità dei libri ( nel complesso sufficiente, ben lontani dallo schifo o dal capolavoro), è fatta male la serie senza speranza
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Per gli amanti degli anime: in arrivo SAO Alicization, the Promised Neverland e il secondo film di Fate a gennaio.:uooo:
finito LEVIUS
lo ammetto ero partito prevenuto, viste le premesse chiaramente "ispirate" a megalo box, però devo dire che si è ritagliato una sua identità :sisi: gli incontri sono piacevoli da guardare (per quanto non vada matto per questo tipo di animazioni) e i vari personaggi sono ben caratterizzati....magari qualche piagnisteo e flashback della made di troppo ma per gli standard nipponici è anche poco :asd:
È uscita la terza di Voltron.
Oh, capisco distaccarsi dalla serie originale, ma avranno unito Voltron 5 volte in tre stagioni :bua:
ah si? :bua: