io sto finendo Pose...prima stagione carina, anche la seconda anche se ho beccato 2 episodi super filler/noiosi...speriamo si riprenda...
Pensavo di passare a Dracula, qualcuno l'ha già vista? leggo cose un po' discordanti, seppur mediamente buone![]()
io sto finendo Pose...prima stagione carina, anche la seconda anche se ho beccato 2 episodi super filler/noiosi...speriamo si riprenda...
Pensavo di passare a Dracula, qualcuno l'ha già vista? leggo cose un po' discordanti, seppur mediamente buone![]()
Dracula non ho visto nulla, ma da quanto ho letto i due geni dietro a Sherlock hanno deciso di 'attualizzare' il personaggio sulla falsariga delle (imbarazzanti) stagioni 3 e 4, partorendo di naturale conseguenza un'altro cagatone![]()
vale comunque la pena per l'attore protagonista. rende efficaci anche le battutone ultraclassiche tipo "I don't drink...wine" o la tizia
![]()
Iocon la mia ragazza
Malatissimo come e forse più del primo, (quindi poi per gli avvenimenti sembra abbastanza inverosimile) ma ci è piaciuto, l'abbiamo visto in 3/4 giorni. Se ti è piaciuta la prima, non rimani deluso
molto bene!
ci spero![]()
Con mia moglie abbiamo iniziato Cooked, una mini-serie documentario di Michael Pollan sulla..., direi evoluzione della cucina. Ho visto le prime due puntate e devo dire davvero molto interessante e ben fatto. Ha un taglio decisamente americano-centrico , ma la consiglio comunque.
Visto che non c'è un topic, dico solo che mi sono visto la seconda stagione di You ed è davvero una bella serielui mi piace parecchio con quel modo di ragionare/pianificare e far stragi
la seconda stagione poi la co-protagonista è una spanna sopra a tutti come recitazione
davvero brava
![]()