Ripeto sono "sensazioni" o controllate le statistiche di quello che guardata?
Sparatemi un titolo 4k che poi provo. Per ora il 1080p va normale.
Il problema c'è ed è evidente. I titoli 1080p sono parecchio spappolati rispetto a febbraio. E film in 4k hanno soprattutto nelle zone nere, Delfi evidenti problemi di compressione, con le classiche bordature dei delle sfumature a 8bit e soprattutto una pasta generale poco definita. Poi che qualcuno non se ne accorga o non gli importi ok, ma sa me da molto fastidio quello che vedo. Il bitrate in 4k ora sta sui 7mbit, prima andava abbondantemente al doppio, tra i 13 ed i 16mbit e la differenza per me era abissale.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Sto guardando El Chapo, ma proprio non mi prende: non è al livello di Narcos, ma ci sta perchè il budget e' pure differente, ma quello che mi fa storcere il naso è che i personaggi non sono ben elaborati e sopratutto alcuni dettagli romanzati non sono credibili. Anche in Narcos ovviamente non c'era la pretesa di documentare tutto e molti aspetti sono romanzati essendo una fiction, ma almeno erano verosimili.
è ora di tornare al torrente?![]()
L'impressione è che non solo il video sia meno definito, ma soprattutto il bitrate parecchio ridotto. Ieri ho iniziato la terza stagione di Dark e in alcuni momenti sono tornato con la memoria ai tempi dei filmati aumma aumma su siti equivoci.
Magari esagero e sono principalmente sensazioni, ma da quel che leggo è una situazione condivisa.
ogni tanto sgrana pure i cartoni animati, sto recuperando f is for family e si nota un po' troppo anche per me che sono tendenzialmente di manica larga e tollerante
e non è il wifi,è collegata con cavo direttamente all'hag fastweb
Hanno rinnovato Ozark per la quarta e ultima stagione
https://twitter.com/netflix/status/1277980210684551171
e il 17 luglio esce questo:
EDIT sbagliato topico
Ho visto Sotto il Sole di Riccione.
Sto sentendo questa cosa da più persone e quasi quasi...
...
no, non lo guardo lo stesso
Per chi si lamenta della minore qualità di netflix, io personalmente non noto problemi ma ho un vecchio 40" FHD...comunque nel periodo di quarantena / lockdown, tutti i vari siti di streaming hanno ridotto la qualità per sovraccaricare meno le infrastrutture...non è che stanno ancora andando in modalità ridotta?
FLOOR IS LAVA
Un programmino basato sul gioco che fanno i bambini di camminare sui mobili perchè a terra c'è la lavasi è una cavolata ma boh lo trovo simpatico, da guardare in mezzo ad altra roba per staccare (io mando avanti le presentazioni delle squadre che tanto chi se ne frega
)....... Ammiro cmq la capacità degli americani di prendere sul serio ogni cagata, purtroppo noi siamo troppo bigotti per certa roba
voglio anche io partecipare a cose simili e fare la mia bella figura di merda
Mission impossible, fallout:
..... Due ore e mezza sono una folliapotevano benissimo togliere 40 minuti buoni e non sarebbe cambiata una virgola, alcuni passaggi inutili tanto per allungare, sono arrivato alla fine a fatica, a parte questo bene ma non benissimo, qualche scena ben fatta, ma il giochino delle maschere e del doppio gioco troppo blando e prevedibile .... Da lodare come sempre l'ottimo lavoro di regista, montatori e scenografi che riescono a nascondere la tappezza di tom cruise, cioè sono riusciti a non farlo sembrare uno gnomo da giardino a fianco di Henry Cavill
![]()
Io li guardo sempre per essere in pari quando uscirà il mission impossibile postumo in cui è morto facendo uno stunt.
Vero, anche se ho la sensazione che sia più la bravura dei tipi o dalla lunghezza delle loro gambe.... Dai zio cane ci sono quelle pertiche che non saltano nemmeno, allungano il piede e sono dall'altra parte
e poi magari l'altra squadra sono 3 nani
..... Cmq fino adesso vince la squadra che ispira meno fiducia
![]()