Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Su Brooklyn 99: aò, io sto alla 9 x 01 e mi continua a sembrare una cazzata, solo che i personaggi cominciano a diventare familiari.
Ma.
:raffo:
Viste le prime due puntate di SJW October Faction: meh, bocciata. :uhm:
L'apoteosi del ridicolo: ragazzo diciassettenne nero (mulatto) ricco sfondato la cui famiglia può permettersi di far entrare lui e sua sorella gemella nelle scuole più prestigiose, pure in Giappone dove "è difficilissimo entrare nelle scuole prestigiose ma loro ci sono entrati" (cit.), parla fluentemente giapponese e per il funerale del nonno si trasferisce temporaneamente (assieme al resto della famiglia) nella vecchia casa di famiglia da lui stesso definita "Waine's manor" (per far capire quanto è piccola :asd: ); bene: codesto ragazzino accusa con disprezzo un gruppo di ragazzi bianchi stra-stereotipati (fra i quali c'è pure un indiano*) di "white privilege". :facepalm:
Bene, se fosse una stronzata isolata buttata lì e basta ma il resto della serie fosse godibile** nessun problema, ma no: non lo è: andando avanti è un continuo susseguirsi di "razzismo! razzismo!", e "omofobia! omofobia!". :facepalm:
Ah: è una serie ambientata ai giorni nostri che ruota attorno ad una famiglia di cacciatori di mostri...:fag:
... in teoria. :fag:
*A quanto pare per la narrativa razzista sjw gli indiani diventano bianchi quando fa comodo :fag:
**Pure in Dragon Prince c'è una stronzata simile, ma si limita a quella frase in un flashback e basta: il resto della serie è godibile, quindi sticazzi. :sisi:
Citazione:
Lord_SNK
Hanno brasato male anne with an E e vabbè, era una serie dolcissima. L'ultima puntata sembra fatta a 2.5x da quanto corrono a chiudere più trame possibili, lasciandone altre clamorosamente appese.
Su Afterlife dategli fiducia, è molto carina.
Su Brooklyn 99: aò, io sto alla 9 x 01 e mi continua a sembrare una cazzata, solo che i personaggi cominciano a diventare familiari.
Ma.
Bojack, il redde rationem si avvicina e la qualità resta molto alta. Mi mancherà
E Luna Nera com'è? :fag:
Citazione:
Damon
E Luna Nera com'è? :fag:
Visto tutto, ambientato tra Viterbo e Cinecitta' con capatine in diverse citta' fantasma di quelle zone, che non conoscevo, non e' male, certo che se si pensa ad un film tipo streghe rimarra' deluso. Guardati le prime due puntate e giudica.
Citazione:
Mr Yod
Viste le prime due puntate di SJW October Faction: meh, bocciata. :uhm:
L'apoteosi del ridicolo: ragazzo diciassettenne nero (mulatto) ricco sfondato la cui famiglia può permettersi di far entrare lui e sua sorella gemella nelle scuole più prestigiose, pure in Giappone dove "è difficilissimo entrare nelle scuole prestigiose ma loro ci sono entrati" (cit.), parla fluentemente giapponese e per il funerale del nonno si trasferisce temporaneamente (assieme al resto della famiglia) nella vecchia casa di famiglia da lui stesso definita "Waine's manor" (per far capire quanto è piccola :asd: ); bene: codesto ragazzino accusa con disprezzo un gruppo di ragazzi bianchi stra-stereotipati (fra i quali c'è pure un indiano*) di "white privilege". :facepalm:
Bene, se fosse una stronzata isolata buttata lì e basta ma il resto della serie fosse godibile** nessun problema, ma no: non lo è: andando avanti è un continuo susseguirsi di "razzismo! razzismo!", e "omofobia! omofobia!". :facepalm:
Ah: è una serie ambientata ai giorni nostri che ruota attorno ad una famiglia di cacciatori di mostri...:fag:
... in teoria. :fag:
*A quanto pare per la narrativa razzista sjw gli indiani diventano bianchi quando fa comodo :fag:
**Pure in Dragon Prince c'è una stronzata simile, ma si limita a quella frase in un flashback e basta: il resto della serie è godibile, quindi sticazzi. :sisi:
Secondo me Dragon Prince e' SJW stile ma fatto bene. Alla fine come serie e' molto inclusive, ci sono personaggi di diverse razze, orientamenti sessuali, portatori di handicap e tutti hanno i loro pregiudizi iniziali. I cattivi non sono troppo stereotipati etc etc
Luna nera non mi attira proprio, con tutto quello che mi manca da vedere solo di serie... Neanche mi ricordo l'ultima volta che ho guardato un film su Netflix o Amaz
Ma ad ora nessuno ancora è finito per vedere i film dello studio Ghibli per benino? Per noi che, qualcosa che anche noi dovremmo poter fare, qualcosa da fare per ottenere un degno adattamento dovrebbe pur esserci... Qual è il luogo più idoneo per inoltrare le nostre istanze a Netflix senza nessuna recalcitranza?
Citazione:
Lord_SNK
Luna nera non mi attira proprio, con tutto quello che mi manca da vedere solo di serie... Neanche mi ricordo l'ultima volta che ho guardato un film su Netflix o Amaz
Io ho visto i trailer, visivamente sembra ben fatta...ambientazioni, inquadrature atmosfere ecc...insomma visivamente sembra un prodotto di buon livello, poi senti parlare e...mamma mia, non so come sia ma almeno da alcuni spezzoni dei trailer sembra una recita della scuola :???:
no ma cazzo hanno rifatto il doppiaggio pure dei film ghibli? :bua:
cmq non me li ricordo più, visti davvero troppo tempo fa :bua:
Citazione:
nicolas senada
Magari... Purtroppo no.
Citazione:
nicolas senada
cmq non me li ricordo più, visti davvero troppo tempo fa :bua:
No, sono stati sempre in quel modo...
Io infatti ho sempre pensato fosse un adattamento dovuto al fatto che anche in originale avessero uno stile particolare dato... In fondo lo stile era lo stesso in tutti, il giapponese per controllare l'originale non so so, quindi mi fidavo.
Poi dopo Evangelion ho capito di aver vissuto nella menzogna per anni :asd:
"FORNACIARA MI DICONO EBOSHI"
Ogni tanto il cannarsiano presenta perle di una comicità assoluta; ho appena visto "Si sente il mare" doppiato... metà delle frasi non ha senso. Non è che siano tradotte in modo strano, proprio non hanno senso.
Boh, io ho i dvd di Howl e La Città Incantata e non ricordo cose strane.
Sbaglio o nessuno ha parlato di Messiah?
Devo finire le ultime due ma fino ad ora l’ho trovata estremamente originale e intelligente, nonostante di base sia una variazione sul tema Homeland e simili
Citazione:
Jack Carver
Sbaglio o nessuno ha parlato di Messiah?
Devo finire le ultime due ma fino ad ora l’ho trovata estremamente originale e intelligente, nonostante di base sia una variazione sul tema Homeland e simili
Lo sto guardando anche io lentamente. La premessa è carina, la realizzazione un po' meno, per quanto mi riguarda
Citazione:
Chiwaz
Pure Si Alza il Vento mi pare fosse doppiato abbastanza bene... si vede che per i film minori hanno fatto una roba tirata via in fretta
Citazione:
Chiwaz
La città incantata ha avuto due adattamenti: il primo non era di Cannarsi.
Su howl... non ricordo se abbia subito più di un doppaggio...
Nella città incantata ricordo i bambini che parlavano come dei laureati in lettere classiche con la puzza sotto il naso.
Secondo me lo studio Ghibli ha sempre avuto adattamenti troppo letterari e questo ne ha danneggiato incredibilmente il successo nella fascia infanzia.
Invece l'adattamento ha voluto essere "film animazione per adulti" quando in realtà, sì, i temi sono più adulti ma sono per tutti, no per lo snob otaku