Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Visto pure io settimana scorsa, piaciuto, bello ogni tanto vedere The rock che non fa il figo "spaccotutto", ma un normale lavoratore e padre di famiglia :asd:
In effetti però
grosso com'è (vedi la scena dell'ingresso nella centrale di polizia dove mi aspettavo prendesse tutti a pugni :asd: ) però la scena del suo primo tentativo di comprare la coca dove viene malmenato di brutto fa un pò ridere :asd:
Mi immaginavo che i nigga si rompessero le nocche colpendolo :asd:
Citazione:
Mega Man
Visto pure io settimana scorsa, piaciuto, bello ogni tanto vedere The rock che non fa il figo "spaccotutto", ma un normale lavoratore e padre di famiglia :asd:
Capperi, quasi quasi lo guardo :asd: però... non ho moglie, nè la ragazza... e manco un'amica... :fermosi: lo guarderò *forever alone* :bua:
Bhe, è l'originale, lo sto guardando poco alla volta ed è fantastico :asd: il protagonista sfonda pure la "quarta parete" parlando spesso con l'ascoltatore, tipo Deadpool, ma vent'anni prima :snob:
Pure Spacey nel remake lo fa di continuo.
Citazione:
Kayato
Pure Spacey nel remake lo fa di continuo.
Che poi era una cosa che facevano anche in Malcolm, per chi se lo ricorda... Anzi, magari lo mettessero su Netflix!!!
Citazione:
MDG
Che poi era una cosa che facevano anche in Malcolm, per chi se lo ricorda... Anzi, magari lo mettessero su Netflix!!!
Ecco quello l'avevo adocchiato quando usavo il catalogo US
Citazione:
Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? Tredici è stato realizzato dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.
http://www.youtube.com/watch?v=2EnLjnu3hN4
ho letto il libro : roba da adolescenti però si fa leggere niente male, ti incuriosisce e fa andare avanti
questo trailer invece non mi convince molto ma magari verrà fuori qualcosa di decente
che non credo guarderò però
Fammi indovinare... 13 episodi?
Divorato Yamato, tanta roba.
BTW, comandante jackass con il potere del plot! :D
Visto che siamo su TGM, giochi in stile "super-nave" in missione da sola? Un po' come succede anche in Battlestar e Gundam.
Al momento mi vengono in mente titoli come Homeworld, FTL e SPAZ
Tra gli arrivi filmici di febbraio vedo un paio di cose interessanti
Incendies: La Donna che Canta – Dal 1 FEBBRAIO
Red Riding Trilogy – Trilogia Completa – Dal 1 FEBBRAIO
Citazione:
Kayato
BTW, comandante jackass con il potere del plot!
http://www.thegamesmachine.it/forum/...on_biggrin.gif
Visto che siamo su TGM, giochi in stile "super-nave" in missione da sola? Un po' come succede anche in Battlestar e Gundam.
Blue Noah? Volendo anche Rebels http://www.thegamesmachine.it/forum/...edaTGM/fag.gif
Citazione:
MDG
Quelli di netflix hanno pubblicato un questionario per vedere se malcolm può interessare nel loro catalogo, si può votare semplicemente spuntando la risponsta :sisi:
https://pics.onsizzle.com/do-you-lik...be-6156734.png
Citazione:
Kayato
BTW, comandante jackass con il potere del plot! :D
Adesso mi viene in mente solo Independence War 1 e 2, piloti proprio una nave capitale, la Dreadnought, lunga sui 200 metri (tipo la Enterprise, non ai livelli "sborone" delle navi imperiali di Star Wars :asd: ) con equipaggio, manutenzione etc...
http://i68.tinypic.com/34i5x1j.jpg
Citazione:
Gil-galad
Wuot? :uhm: Ha chiesto un videogioco, gli dev'essere salita la scimmia
Nell' ultimo X controlli solo la nave puzzola
faster than light :rullezza:
Esatto solo giochi!
I-War non l'avevo considerato perché dagli screen mi sembrava solo uno space sim alla wing commander.
L'ultimo X invece com'è? Hai solo una nave stile "Elite" o hai l'equipaggio?
Però è strano che non abbiano mai fatto un gioco dove comandi una grande nave da battaglia (che non piloti direttamente ma dai solo i comandi) e dove gestisci l'equipaggio vari aspetti della nave e magari un piccolo stormo di caccia.
Citazione:
Kayato
Esatto solo giochi!
I-War non l'avevo considerato perché dagli screen mi sembrava solo uno space sim alla wing commander.
L'ultimo X invece com'è? Hai solo una nave stile "Elite" o hai l'equipaggio?
Però è strano che non abbiano mai fatto un gioco dove comandi una grande nave da battaglia (che non piloti direttamente ma dai solo i comandi) e dove gestisci l'equipaggio vari aspetti della nave e magari un piccolo stormo di caccia.
Giochi come dici tu esistono, ma con mezzi reali, tipo Silent Hunter cui comandi un sottomarino, che io ricordi mai visto qualcosa del genere nello spazio :uhm:
per altri 5 giorni ci sarà l'humble bundle con l'edizione remastered di homeworld :sisi:
In Silente Hunter comandi SOLO il sottomarino nelle missioni "auto-conclusive" giusto?
Per Homeworld ci stavo facendo giusto un pensiero e mi sa che lo prendo.
Citazione:
Daled
Tra gli arrivi filmici di febbraio vedo un paio di cose interessanti
Incendies: La Donna che Canta – Dal 1 FEBBRAIO
Red Riding Trilogy – Trilogia Completa – Dal 1 FEBBRAIO
Ottimo!
Citazione:
Kayato
Per Homeworld ci stavo facendo giusto un pensiero e mi sa che lo prendo.
procurati la mod Complex