Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Hanno messo JoJo.
Io mai visto, lo conosco solo attraverso i meme ZA WARUDO :asd:
Merita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Hanno messo JoJo.
Merita?
Dipende dal livello di follia che sei in grado di reggere :asd: dragon ball al confronto è una roba sobria :asd: e il livello di assurdità aumenta esponenzialmente ad ogni generazione :asd:
Cmq considera che jojo è nelle top 5 dei manga più importanti e famosi di sempre, quindi almeno un'occhiatina gliela darei anche solo per farti un'idea :sisi:
Il manga era fighissimo, mai completato purtroppo :cattivo:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Chiwaz
Hanno messo JoJo.
Merita?
Secondo me si, più la seconda stagione della prima, la prima si vede che l'autore aveva appena iniziato. Altra molto carina la quarta. ZA WARUDO è preso dalla terza che è quella che ha un po' cambiato le carte in tavola
Citazione:
Nyarlathotep
Secondo me si, più la seconda stagione della prima, la prima si vede che l'autore aveva appena iniziato. Altra molto carina la quarta. ZA WARUDO è preso dalla terza che è quella che ha un po' cambiato le carte in tavola
C'è un pochino di confusione, la prima stagione su netflix raccoglie le prime due serie del manga, la seconda stagione è sturdast crusader che appunto è la terza serie del manga :sisi: si quella di za warudo :asd:
Io ho sempre preferito la seconda serie, quella con Joseph, per me il miglior jojo della famiglia :snob:
Citazione:
Chiwaz
Hanno messo JoJo.
Merita?
Meritare merita, per altro avevo capito fosse una versione vecchia, invece è la nuova, quindi ancora meglio.
Grazie, gli darò un occhio :D
Citazione:
Chiwaz
Grazie, gli darò un occhio :D
Vai vai, migliora ad ogni episodio. Non vorrai farti mancare la 5a serie, ambientata in Italia.
Crubchyroll is the way dopo quelle su Netflix
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sto guardando The sinner di cui qualcuno qui ha ricordato l'esistenza nella mia lista (è il punto peggiore dell'interfaccia Netflix :asd: ).
Bello avvincente. Devo finire la prima stagione ma merita molto.
Ecco, finita la prima stagione, trovo che tutto andasse bene fino al twist che non ha, secondo me, basi solide.
la sorella è quella morta? Andrebbe bene se i genitori fossero morti e quindi l'investigatore non andasse a trovarli. Ma che la sorella sia sparita quella stessa notte, invece che semplicemente morta, non ha senso che non venga menzionato. I due genitori perdono entrambe le figlie nella stessa notte e non si pongono domande? Non fanno una denuncia? Mah. E comunque rispondono all'investigatore senza dire che quella stessa notte è scomparsa anche la sorella dell'omicida. Stiracchiato.
Citazione:
CX3200
C'è un pochino di confusione, la prima stagione su netflix raccoglie le prime due serie del manga, la seconda stagione è sturdast crusader che appunto è la terza serie del manga :sisi: si quella di za warudo :asd:
Io ho sempre preferito la seconda serie, quella con Joseph, per me il miglior jojo della famiglia :snob:
Ah boh avevo diviso come nel maga. Anche io preferisco la seconda serie perchè è troppo, simpaticamente, un coglione Joseph
rapidamente
finita sex ed 2: notevole, ma basta con tutti sti froci nelle serie tv
iniziata locke&key: interesting :pippotto:
Citazione:
b3r53rk
Vai vai, migliora ad ogni episodio. Non vorrai farti mancare la 5a serie, ambientata in Italia.
Crubchyroll is the way dopo quelle su Netflix
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io non so che cazzo succede ai disegni tra a quarta (splendidi) e la quinta (cesso). Parlo del manga.
Io me lo sto riguardando volentieri JoJo.
La prima è quella meno divertente ma dà le basi ed è abbastanza corta.
Joseph:rullezza:
Comunque anche Jotaro ha i suoi momenti, quando fa il delinquente:asd:
Come anime ho finito Cagaster come serie perditempo. Nulla di che.
Mentre sto apprezzando molto Erased
Citazione:
Ocean
Io me lo sto riguardando volentieri JoJo.
La prima è quella meno divertente ma dà le basi ed è abbastanza corta.
Joseph:rullezza:
Comunque anche Jotaro ha i suoi momenti, quando fa il delinquente:asd:
Come anime ho finito Cagaster come serie perditempo. Nulla di che.
Mentre sto apprezzando molto Erased
Me lo sto riguardando anche io, certe parti non me le ricordavi cosi assurde :rotfl:
E cmq Joseph rimane il migliore, l'eroe che gioca sporco :asd:
Jotaro non è male (tutti i jojo hanno il loro perchè) ma mi manda a male il cappello, cioè c'è la visiera e un pezzo e il resto sono capelli FFFFFFFFUUUUUUUUU :asd:
Citazione:
CX3200
Jotaro non è male (tutti i jojo hanno il loro perchè) ma mi manda a male il cappello, cioè c'è la visiera e un pezzo e il resto sono capelli FFFFFFFFUUUUUUUUU :asd:
Il mistero del cappello di Jotaro rimarrà nei secula seculorum.
Joseph è un grandissimo, il combattimento contro Whamoo è uno dei più belli in assoluto.
Ogni volta che compare il "to be continued" mi fa ghignare :asd:
Nessuno guarda la seconda stagione di kingdom?