L'unico vero difetto, per me, è che si prende un po' troppo sul serio, dovevano sfogare di più il suo lato caciarone, ma si alla fine si lascia guardare... Speriamo nella seconda che schiaccino a tavoletta :asd:
Visualizzazione Stampabile
Whoopi Goldberg. :asd:
Poi non è brutta, ma non considero nemmeno figa Sigourney Weaver. :uhm:
Ok che hanno fatto solo film (e la Goldberg ha avuto un ruolo secondario in Star Trek), ma i telefilm che guardo solo per la protagonista per ovvi motivi non hanno protagoniste brutte mentre altri che hanno anche qualità al momento non mi vengono in mente. :asd:
E la collega della protagonista. :snob:Citazione:
ricordo la vampira zozzona :asd:
Project Powers è proprio una mezza cagata
bah :asd:
Consiglio il documentario videoludico High Score. E' tipo I giochi della nostra infanzia in salsa videoludica.
https://www.netflix.com/title/81019087
Intanto netflix si da al pedoporno, bene bene
Finita Rita, finalmente. Divertente, anche se arrivati alla terza stagione finiscono le idee. Nella quarta e quinta tentano di cambiare un po' ma nel farlo perdono di vista la parte interessante della serie.
Dovrei finire in settimana pure la terza di Atypical. Non mi dispiace, anche se è un po' troppo la classica menata sugli autistici che son più equilibrati delle persone normali.
Ho anche terminato il rewatch di Neon Genesis Evangelion. Speravo che vederlo 20 anni dopo con nuove conoscenze e una diversa maturità potesse in qualche maniera dare un senso al finale, invece no, niente, mi è sembrato peggio che quando l'ho visto su MTV negli anni '90. Peccato perché le battaglie con gli angeli le ho apprezzate tantissimo al tempo, ma tutto il resto è roba che mi pare veramente invecchiata male.
Al film francese sulle bimbe che fanno twerking, penso.
Ma è una fesseria :asd:
non sto seguendo perché tanto non lo vedrei mai, mi pare di capire che non sia un'esaltazione di quella roba ma appunto 'sti cazzi
MA
netflix ha cancellato l'epidosio D&D di community per la black face di chang, per quel che mi riguarda si meritano tutta la merda social e indiNiati vari di cui sono complici :smug:
Anche Hulu (Disney) :asd:
Con l'avvallo di Sony.
Segnalate pliz.
Io ho visto pezzi di 365 Days ed è veramente imbarazzante. Sembra uno di quei film softcore anni '90 fatti malissimo.
Ho finito Attack on Titan e mi è piaciuto davvero un casino, con l'ultima serie bella densa di eventi e rivelazioni. Su segnalazione di un'amica ho iniziato 7 Deadly Sins ma boh, non mi convincono le parti demenziali cacciate a forza.
Non giudico un film prima di averlo visto ma voglio dire, anche Little Miss Sunshine nel 2006 ha mostrato una ipersessualizzazione dei bambini, ma siccome era mascherato da commedia sui concorsi di bellezza nessuno ha polemizzato troppo.
https://www.youtube.com/watch?v=dmnrf3MLO68
Probabilmente l'avessero girato nel 2020 l'avrebbero fatto diversamente, il twerking è arrivato dopo il 2006 e le ragazzine su internet ancora non andavano, youtube era nato l'anno prima per dire.
Invocare la censura ancora prima esca il film è una stronzata da paesi fascisti.