non trovo la password a scrocco e non mi va di chiederla, proprio ora che era uscita una roba che mi interessa e che non riesco a coffare...poi magari fa schifo, qualcuno l'ha vista into the night? merita?
Ancora no, ma guardo con sospetto la roba belga
Che ne pensate di the last dance? Jordan grandissimo giocatore ma anche parecchio detestabile come persona, almeno per me.
Invece rodman mastrorazza![]()
![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
era il più forte, ne era consapevole e voleva dimostrarlo ad ogni occasione... ogni volta che qualcuno osava anche solo mettere in dubbio la sua superiorità o cercava di paragonarlo a qualche altro giocatore lui entrava in god mode e asfaltava chiunque, tanto per ricordare a tutti chi fosse il migliore... mentalità pazzesca e personalità strabordante, un giocatore unico nella storia dello sport, da questo punto di vista ho provato solo ammirazione per lui mentre guardavo certe scene... sì poi è vero che in certe occasioni ha avuto degli atteggiamenti sbagliati, ad esempio quando alle olimpiadi lui e pippen se la presero con il povero kukoc
e rodman era un figo assoluto, mi ha fatto venire voglia di rivedere "double team" con van damme![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
spero in puntate brevi da 20/30 minuti, per una serie comedy è il tempo perfetto
Steve Carell è una garanzia.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Hype
Ho finito TNGcome per la fine di tutte le altre serie ai tempi ti viene il magone, dopo così tante puntate e stagioni
Volevo chiedere se sapete per caso perché nell'ultima puntata (non quella dei dietro le quinte,ma "all good thing") ogni tanto cambiano i doppiatori?ci sono intere scene dove cambiano tutti i doppiatori e succede parecchie volte, sapete che è successo?
Vista la prima puntata de: "Il nome della rosa" (serie TV in 8 puntate recentissima, produzione internazionale e attori di un certo calibro), ne avevo sentito parlar bene (anche qui) ma l'impatto è stato devastante: mi pare molto, mooolto lento, ricorda un po' certi sceneggiati di tanti anni fa. Ok che non è mission impossible ma son stati 50 minuti davvero interminabili.
La prima impressione non è stata buona, mi consigliate di continuare?![]()
Perché esiste un doppiaggio diverso, dell'edizione vhs. Quando hanno fatto la riedizione del video hanno sostituito le scene censurate con il doppiaggio televisivo con il doppiaggio delle scene integrali dell'edizione vhs.