NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 745

Pagina 745 di 1092 PrimaPrima ... 245645695735743744745746747755795845 ... UltimaUltima
Risultati da 14.881 a 14.900 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #14881
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.288

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    beh ma che dialettica, ai livelli di non sono fascista allora sei comunista

    per me
    lingua originale>doppiaggio
    salvo rarissimi casi dove influiscono anche abitudine nostalgia affetto (es scrubs)

    poi non è che ce l'abbia tropo con l'adattamento in generale, ma con gli adattamenti fatti male e le storture
    soprattutto se vanno a svilire l'atmosfera di un film o una serie, come ad esempio nel telefilm sul football che citai più su

    poi certe volte è sicuramente più difficile che altre: vedi non so serie con dialoghi fitti , battute e giochi di parole
    e non sempre li adattano male , anzi
    io continuo a pensare dipenda soprattutto dalla cura che vi si mette (tempo soldi bravura)

    altro caso divertente : sindaco di cittadina dell'Alabama, un nero di due metri ex giocatore di football con la voce dell'attore che rispetta abbastanza tutte queste caratteristiche . Giri sull'audio italiano e doppiato da una vocetta acuta (sì ho visto Hart of Dixie e non me ne vergogno )
    ho visto anche io hart of dixie

    Lemon e Lavon

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #14882
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    non trovo la password a scrocco e non mi va di chiederla, proprio ora che era uscita una roba che mi interessa e che non riesco a coffare...poi magari fa schifo, qualcuno l'ha vista into the night? merita?

  3. #14883
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ancora no, ma guardo con sospetto la roba belga

  4. #14884
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Che ne pensate di the last dance? Jordan grandissimo giocatore ma anche parecchio detestabile come persona, almeno per me.
    Invece rodman mastrorazza

  5. #14885
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non trovo la password a scrocco e non mi va di chiederla, proprio ora che era uscita una roba che mi interessa e che non riesco a coffare...poi magari fa schifo, qualcuno l'ha vista into the night? merita?
    Visto per ora la prima puntata. Il soggetto è di per sé anche carino, ma la produzione "vorrei ma non posso", con recitazione meh non è che invoglia tantissimo a vedere il seguito

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  6. #14886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di the last dance? Jordan grandissimo giocatore ma anche parecchio detestabile come persona, almeno per me.
    Invece rodman mastrorazza
    Perchè dici? Mai uno scandalo, mai scorretto in campo... dava molto e pretendeva molto dalla squadra, mi pare di capire dalla serie.

  7. #14887
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Perchè dici? Mai uno scandalo, mai scorretto in campo... dava molto e pretendeva molto dalla squadra, mi pare di capire dalla serie.
    Sì sì, intendevo negli atteggiamenti fuori dal campo, troppo pieno di sé e arrogante per i miei gusti
    Preferisco rodman, matto come un cavallo e decisamente più simpatico

  8. #14888
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì sì, intendevo negli atteggiamenti fuori dal campo, troppo pieno di sé e arrogante per i miei gusti
    Preferisco rodman, matto come un cavallo e decisamente più simpatico
    era il più forte, ne era consapevole e voleva dimostrarlo ad ogni occasione... ogni volta che qualcuno osava anche solo mettere in dubbio la sua superiorità o cercava di paragonarlo a qualche altro giocatore lui entrava in god mode e asfaltava chiunque, tanto per ricordare a tutti chi fosse il migliore... mentalità pazzesca e personalità strabordante, un giocatore unico nella storia dello sport, da questo punto di vista ho provato solo ammirazione per lui mentre guardavo certe scene... sì poi è vero che in certe occasioni ha avuto degli atteggiamenti sbagliati, ad esempio quando alle olimpiadi lui e pippen se la presero con il povero kukoc

    e rodman era un figo assoluto, mi ha fatto venire voglia di rivedere "double team" con van damme
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #14889
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  10. #14890
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    spero in puntate brevi da 20/30 minuti, per una serie comedy è il tempo perfetto

  11. #14891
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Steve Carell è una garanzia.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  12. #14892
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Hype
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #14893
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    era il più forte, ne era consapevole e voleva dimostrarlo ad ogni occasione... ogni volta che qualcuno osava anche solo mettere in dubbio la sua superiorità o cercava di paragonarlo a qualche altro giocatore lui entrava in god mode e asfaltava chiunque, tanto per ricordare a tutti chi fosse il migliore... mentalità pazzesca e personalità strabordante, un giocatore unico nella storia dello sport, da questo punto di vista ho provato solo ammirazione per lui mentre guardavo certe scene... sì poi è vero che in certe occasioni ha avuto degli atteggiamenti sbagliati, ad esempio quando alle olimpiadi lui e pippen se la presero con il povero kukoc

    e rodman era un figo assoluto, mi ha fatto venire voglia di rivedere "double team" con van damme

    Io tantissima invidia una mentalità/personalità come la sua la invidio tantissimo

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #14894
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho finito TNG come per la fine di tutte le altre serie ai tempi ti viene il magone, dopo così tante puntate e stagioni

    Volevo chiedere se sapete per caso perché nell'ultima puntata (non quella dei dietro le quinte,ma "all good thing") ogni tanto cambiano i doppiatori? ci sono intere scene dove cambiano tutti i doppiatori e succede parecchie volte, sapete che è successo?

  15. #14895
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ho finito TNG come per la fine di tutte le altre serie ai tempi ti viene il magone, dopo così tante puntate e stagioni

    Volevo chiedere se sapete per caso perché nell'ultima puntata (non quella dei dietro le quinte,ma "all good thing") ogni tanto cambiano i doppiatori? ci sono intere scene dove cambiano tutti i doppiatori e succede parecchie volte, sapete che è successo?
    Mi viene da pensare a scene inizialmente tagliate nella prima versione e inserite poi in edizioni successive

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  16. #14896
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ho finito TNG come per la fine di tutte le altre serie ai tempi ti viene il magone, dopo così tante puntate e stagioni

    Volevo chiedere se sapete per caso perché nell'ultima puntata (non quella dei dietro le quinte,ma "all good thing") ogni tanto cambiano i doppiatori? ci sono intere scene dove cambiano tutti i doppiatori e succede parecchie volte, sapete che è successo?
    Non l'ho notato guardandolo in lingua originale


  17. #14897
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vista la prima puntata de: "Il nome della rosa" (serie TV in 8 puntate recentissima, produzione internazionale e attori di un certo calibro), ne avevo sentito parlar bene (anche qui) ma l'impatto è stato devastante: mi pare molto, mooolto lento, ricorda un po' certi sceneggiati di tanti anni fa. Ok che non è mission impossible ma son stati 50 minuti davvero interminabili.
    La prima impressione non è stata buona, mi consigliate di continuare?

  18. #14898
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Vista la prima puntata de: "Il nome della rosa" (serie TV in 8 puntate recentissima, produzione internazionale e attori di un certo calibro), ne avevo sentito parlar bene (anche qui) ma l'impatto è stato devastante: mi pare molto, mooolto lento, ricorda un po' certi sceneggiati di tanti anni fa. Ok che non è mission impossible ma son stati 50 minuti davvero interminabili.
    La prima impressione non è stata buona, mi consigliate di continuare?
    Io l'ho vista sulla rai, è un po' lenta, alla fine in 8 puntate avviene grosso modo quello che succedeva nel film con Sean Connery, hanno dovuto allungare un po' il brodo, a me è piaciuta l'interpretazione di Turturro.
    Restarting

  19. #14899
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mi viene da pensare a scene inizialmente tagliate nella prima versione e inserite poi in edizioni successive

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Lo pensavo anche io, ma praticamente sono metà episodio, se veramente erano scene tagliate mi chiedo cosa cappero capiva uno spettatore

  20. #14900
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Perché esiste un doppiaggio diverso, dell'edizione vhs. Quando hanno fatto la riedizione del video hanno sostituito le scene censurate con il doppiaggio televisivo con il doppiaggio delle scene integrali dell'edizione vhs.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su