200 milioni di dollari per un film..ma Netflix dove li trova tutti questi soldi per produrre
Immagino che 100 milioni saranno per il cast e registi.
https://tg24.sky.it/spettacolo/cinem...tflix-gray-man
200 milioni di dollari per un film..ma Netflix dove li trova tutti questi soldi per produrre
Immagino che 100 milioni saranno per il cast e registi.
https://tg24.sky.it/spettacolo/cinem...tflix-gray-man
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Già vistae avevo pure letto il manga
Diciamo che sono il Necronomicon delle serie animate![]()
Ma quando finiranno le serie già girate che ci mettono in catalogo ogni mese?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sono arrivato fino a forse metà della terza, devo dire che più va avanti e più migliora, d'altronde il titolo è le bizzarre avventure di JoJo e di bizzarro ce ne è a sufficienza![]()
Ieri ho visto the old guard. Non mi è proprio piaciuto. L'azione è grosso modo spari in testa, un colpo un morto, anche perché le scene d'azione hanno a fondamento la plot armor, tutto risulta piatto e poco avvincente.
Le interpretazioni non sono male, nemmeno la regia non è malvagia, ma nel complesso è veramente un filmetto.
Jo-Jo l'ho mollato quando è iniziato tutto l'accrocchio degli stand. Mi è sembrato un poco un cazzatone da ragazzini.
Probabilmente l'avrei apprezzato di più parecchi anni fa![]()
Che domanda è, non li ho visti tutti![]()
diciamo che quelli di Netflix si differenziano in
- voglio partecipare ai concorsi per migliorare la mia immagine
- voglio un film di un genere particolare e ci metto tanti soldi
- voglio un film di un genere ma lo pago il meno possibile
- ah, e così il tuo film fa cagare? Te lo compro a due lire per far numero
Il primo prevede di pagare grandi registi che fanno film tutto sommato godibili, con difetti ma con idee: es. Cuaron, quello di Scorsese quello di Spike Lee
Il secondo tipo produce delle porcherie indicibili, però diventano sempre i film più visti su Netflix (più che altro perché li pubblicizzano di più). Es. Bright
Nel terzo tipo c'è qualche gemma ma anche molta mediocrità. Qua ricadono quasi tutti i film per adolescenti che fanno (son tantissimi) e gran parte delle produzioni obbligati a fare in Europa.
Il quarto tipo sono le porcherie peggiori, roba che avrebbe o ha fatto flop al botteghino e che la gente che l'ha finanziata cerca disperatamente di limitare le perdite. Poi magari alla singola persona il film intriga, tipo vedi Annientamento, che secondo me è robaccia, ma qualche estimatore lo trova.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma il bello dei JoJo non è la stupidità ma la logica, tutta sua, degli scontri![]()