e pure un po' per ragazzi
e pure un po' per ragazzi
Ma c'è solo Masucci in comune con Dark, a parte la produzione, non sono gli stessi autori
Visivamente pare the 100
Visto Space Sweeper.
Non male affatto. Se mi avessero detto che é questo il remake live action di Cowboy Bebop annunciato anni fa ci avrei creduto.
- - - Aggiornato - - -
finito CARMEN SAN DIEGO
nel senso che si chiude qua, come altre serie animate netflix, chiudono tutto nelle ultime 2 puntatenon so se è una prassi comune o anche qui hanno ricevuto comunicazione di chiusura imminente e hanno dovuto terminare il progetto prima del tempo o cosa......certo sempre meglio così che rimanere con la serie monca come capitava spesso
![]()
cmq serie molto carina, hanno ricostruito una buona trama di fondo, niente di eccezionale ma funzionale, buon mix di personaggi.....certo preferirò sempre il personaggio originale, ma questa verione (molto kim possible) non è male
![]()
Boh, ho visto un paio di episodi della prima stagione e ho trovato assurdo il cambiamento di personaggio.
Tanto valeva crearne uno nuovo
nell'ultima stagione hanno creato false speranze riguardo ad una cosa....
cambiando genere ho dato un'occhiata alla GUIDA HEADSPACE: meditazione
conosco a grandi linee cosa sia la meditazione ma non mi ci sono mai messo/interessato, idea simpatica, ti da qualche info e poi ti guida attraverso una meditazione guidata, sicuramente adatto a chi non conosce bene la pratica...ma mi piacerebbe sentire il parere di chi invece è pratico della cosa![]()
per me che ho avuto sempre la testa tra le nuvole risulta molto difficile non abbandonarsi al flusso di idee e pensieri del mio dannato cervello![]()
E' uscita la seconda stagione di Snowpiercer, sempre un episodio a settimana, per ora sono usciti 2 episodi, in questa stagione c'è Sean Bean, è invecchiato ma ha aggiunto qualità alla serie, qualcun'altro la sta guardando?
Restarting
morirà entro la fine della stagione?![]()
Ho visto i primi tre episodi. Sono meditazioni guidate super basilari. Roba straconosciuta e facilissima per ultranabbi. Il che non toglie che siano cose utili da sapere e, ma qui viene il difficile, praticare.
Carino lo stile delle animazioni (almeno finché si tengono gli occhi aperti) ma la voce del tipo non riesco a digerirla.
Ho visto la prima e intendo guardare la seconda.
Ero più incuriosito perché conoscevo l'attore principale per Hamilton (prima della parte in Hamilton faceva il supplente di musica e spettacolo nelle scuole, pensate che occasione gli ha dato quello spettacolo)
La prima stagione mi è abbastanza piaciuta, anche se secondo me necessita di più violenza brutale per essere credibile in molte situazioni
finita la 4 stagione di LUTHER (vabbeh chiamarle stagioni è un'esagerazione, sono tipo 2-3 puntate)
ormai siamo al deliriorobe a caso, la polizia che ormai è diventata una comparsa, ogni parvenza di logica è stata buttata nel cesso
....peccato perché all'inzio sembrava un poliziesco carino, ma hanno perso completamente la brocca
![]()