Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Per La notte prima di Natale mi immagino una scena stile Boris, con gli sceneggiatori de Gli Occhi del Cuore che si riuniscono e fanno:
"Rigà, dobbiamo trovare una idea per il prossimo episodio. A qualcuno viene in mente qualcosa?"
"Perché non ne facciamo una in cui si scopre che babbo natale è un mostro che vomita i regali come i gatti con le palle di pelo?"
"GENIO!"
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Visto Love, Death & Robots, seconda stagione più breve e si meno ispirata, e non credo sia colpa del minor numero di episodi (se hanno faticato a trovare 8 episodi veramente significativi dubito che con 20 le cose sarebbero migliorate.
Comunque carina, in particolare piaciuto quello del treno, sarà che come cosa un po' mi ricordava atmosfere da "Lovecraft", anche quello di natale simpatico...poi sono anche quelli meno "a tema"...
E' talmente lovecraftiana che il protagonista somiglia a Lovecraft![]()
Quello del treno è tratto da un racconto di Lansdale, da non confondere col quasi omonimo racconto scritto da Stephen king e figlio.
Finito di vedere suburra, finale di serie meh
no voglia gugolar, lo studio dietro zima blue della prima stagione è lo stesso dell'episodio coi cyberteppistelli e la balena?
più o meno d'accordo con l'andazzo generale dei commenti. buona ma non mi lascia il segno.
Finito anche io Castlevania
Altra cosa: anche a voi che il montaggio all'inizio della stagione ha dato l'impressione che in origine fossero pensati più episodi e che poi hanno deciso di tagliare?
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
il maxi finale felici e contenti
la cosa migliore di castlevania sono i dialoghi
I discorsoni filosofici tra vampiri![]()
Per Love Death+Robot, sto facendo così: mi guardo 2 puntate della prima stagione e 1 di quella nuova... così non me la brucio.
Sono partito da snow in the desert che avete detto essere molto bello ed in effetti lo è. poi mi sono rivisto il segreto di Jackie, il testimone e Byond aquila rift. (quest'ultimo ha ancora una "grafica" spaccamascella. persino meglio di Snow in the desert).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho idea che più di un episodio funzioni meglio come racconto che come cortometraggio
Ho visto La Donna alla finestra.
Si lascia guardare ma mi è sembrato un giallo abbastanza mediocre
Visto pure io...concordo, si fa guardare, prima metà un po' inutile, poi prende un po' di ritmo...sembra un po' i soliti film netflix un po' senza anima fatti più come riempitivo.
Tipo io ho visto anche quel mezzo horror della casa, film un po' buttato li, regge a stento fino a metà e poi crolla nel finale...
Ma è un remake alla buona di "la finestra sul cortile" come sembra dal trailer o diventa altro?
Ultima modifica di Enriko!!; 18-05-21 alle 15:33
Ok, quindi è l'adattamento fatto male di un libro che ha scopiazzato da "la finestra sul cortile"....![]()