Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
il signore è cortesementre pregato di raggiungere quel paese lontano, immantinente :snob:
- - - Aggiornato - - -
caxxo c'entra il sephiroth.... è un rx78 :bua:
Ricorda sephiroth tra le fiamme in FFVII :asd:
È stata uccisa gente per molto meno :asd:
Han fatto solo una buona serie di Gundam, il resto è in gran parte monnezza purtroppo.
Non riesco a provare l'affetto. Il design è figo anche se ormai fatto in funzione dei pezzi per i kit che hanno avanzato in fabbrica (kit divertentissimi da costruire, almeno) ma dal concept mi pare abbiano optato per rimanere demodé.
Citazione:
CX3200
Gundam-nator
o temina-undam
:bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Han fatto solo una buona serie di Gundam, il resto è in gran parte monnezza purtroppo.
Non riesco a provare l'affetto. Il design è figo anche se ormai fatto in funzione dei pezzi per i kit che hanno avanzato in fabbrica (kit divertentissimi da costruire, almeno) ma dal concept mi pare abbiano optato per rimanere demodé.
ma proprio no
le side story tipo 08th ms team o war in the pocket sono anche superiori all'originale
e pure z gundam è tutt'altro che mediocre
che poi il brand sia degenerato, ti do anche ragione, ma dire che oltre MSG non ci sia altro di valido, è oggettivamente errato
Citazione:
Necronomicon
Figliolo perché devi dire cavolate :asd: di ottime serie su gundam ce ne sono parecchie, come anche serie fetecchia, non lo nego, ma dire una sola ma proprio no :bua:
Citazione:
benvelor
Gundam-nator
o temina-undam
:bua:
- - - Aggiornato - - -
ma proprio no
le side story tipo 08th ms team o war in the pocket sono anche superiori all'originale
e pure z gundam è tutt'altro che mediocre
che poi il brand sia degenerato, ti do anche ragione, ma dire che oltre MSG non ci sia altro di valido, è oggettivamente errato
Praticamente 40 anni che fanno roba mediocre.
Da vantarsi, insomma.
Citazione:
Necronomicon
Praticamente 40 anni che fanno roba mediocre.
Da vantarsi, insomma.
vabè dai, è tutto merda
Non tutto, le prime cose fatte sono buone.
cioè merda migliore :fag:
Citazione:
Necronomicon
Han fatto solo una buona serie di Gundam.
quale? cosí pour parler :asd:
più hype per la seconda stagione di emily in paris che per i gundam qui
Forse solo un po' meno tranchant, ma sono abbastanza d'accordo con Necro. Ho provato a vedere parecchio dopo la serie originale e... sì, insomma, c'è molta roba buona, molte fetecchie, ma non ho mai trovato una serie, una, che non finisse per svaccare o avvitarsi su se stessa in modo noioso.
E quell'immagine di anteprima è brutta e non poco.
spiegatemi cosa c'è di brutto in quella immagine di anteprima :asd:
Boh, sembra un artwork volutamente posticcio: controluce per eliminare ogni dettaglio, sfondo infuocato e vago, la luce non sembra coerente con la scena, tutto molto piatto.
Metto le mani avanti: è un opinabile commento su una foto, non si vede ancora niente della serie, non ha senso esprimere giudizi preventivi come non avrebbe senso farlo di fronte a una semplice anteprima o a un trailer. Si commenta quello che c'è semplicemente pour parler.
Citazione:
tigerwoods
quale? cosí pour parler :asd:
La prima, assolutamente.
Nei limiti degli anime dell'epoca
Citazione:
Necronomicon
Ma va là :asd: