Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ok ma se l'abitazione è una anonima puoi piazzarla dove vuoi ma se per tutto il film ripeti dove sono e che il posto è famoso... :bua:
Per me a sto giro l'han fatta un pò troppo grossa.
Mi sa che dovevi guardarti un documentario su Venezia...
Perchè se cerchi questo tipo di coerenza nei film di Hollywood, potresti incappare per esempio in "6 underground" dove, nella stessa scena di inseguimento in macchina, si passa nel giro di pochissimi secondi dal Ponte Vecchio e gli Uffizi di Firenze a Piazza del Campo di Siena. :asd:
Ma si infatti, che tanto a salvo gli indigeni e qualcuno che ha studiato la città chi vuoi che se ne accorga :asd:
Alla fine il cinema è finzione, preferisco sia coerente con se stesso che non nella realtà
Ps: ricordo " Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" che è stato girato in Sardegna, e nelle scene sulla spiaggia tra un cambio di inquadratura e altra cambia completamente la location, e si tratta di spiagge lontane un centinaio di km tra loro ma nel film sembrano sempre nello stesso punto :rotfl: ma solo chi conosce la zona può accorgersene :asd:
Vale quasi tutti i film, mi pare un John Wick in cui si menavano a Siena (non sono sicuro, mi ricordo che c'ero stato da poco) e rotolano giù per una scalinata per spuntare su un balcone tipo 300 metri più in alto!
Fanno lo stesso anche quando giocano in casa, idem per i film italiani ambientati qui; non è questione di ignoranza, ma proprio di scelta di location dovuta immagino ai vincoli di produzione o di regia.
Ho guardato il documentario sul teatro Kabuki. Bello.
Stasera mi guardo invece lo spettacolo di cui il documentario è il dietro le quinte (2 ore e più di teatro Kabuki yummy)
Citazione:
Tyreal
Fanno lo stesso anche quando giocano in casa, idem per i film italiani ambientati qui; non è questione di ignoranza, ma proprio di scelta di location dovuta immagino ai vincoli di produzione o di regia.
ne la prima cosa bella di virzì, per esempio, il liceo a milano è lo scientifico a livorno e il parco del liceo di milano, è un parco in un quartiere residenziale di periferia, sempre di livorno
essendo di lì come virzì, quando vado a vedere i suoi film mi diverte sempre capire come hanno stravolto la topografia della mia città :asd:
Citazione:
CX3200
L'UOMO DI TORONTO: dai produttori di "come ti ammazzo il bodyguard" e sostanzialmente il film è simile, una strana coppia formata da un killer esperto e un tizio qualunque finito nel posto sbagliato al momento sbagliato, il film scorre piacevole e strappa qualche risata, per una serata tranquilla :sisi:
Visto ieri sera, carino, tipo hitman's bodyguard come dicevi ma non così bello a mio avviso, direi meno ispirato.
Ho apprezzato cmq molto la scena stile kingsmen :sisi:
Adoro quello stile ma in genere non viene usato in modo efficace, in questo caso invece han fatto abbastanza bene :sisi:
Citazione:
von right
Visto ieri sera, carino, tipo hitman's bodyguard come dicevi ma non così bello a mio avviso, direi meno ispirato.
Ho apprezzato cmq molto la scena stile kingsmen :sisi:
Adoro quello stile ma in genere non viene usato in modo efficace, in questo caso invece han fatto abbastanza bene :sisi:
Beh già la coppia reynolds/jackson ha una marcia in più :sisi: però si inferiore ma cmq piacevole..... Anche a me è piaciuta la scena alla kingsman, immagino che venga usata poco perché più complicata da fare
Citazione:
CX3200
Beh già la coppia reynolds/jackson ha una marcia in più :sisi: però si inferiore ma cmq piacevole..... Anche a me è piaciuta la scena alla kingsman, immagino che venga usata poco perché più complicata da fare
Non so quanto sia complicata tecnicamente da fare, immagino non semplice di certo, ma credo che la difficoltà maggiore perchè rieca bene sia mantenere la fluidità d'azione continua e senza dare il mal di testa allo spettatore.
Citazione:
CX3200
INTERCEPTOR: "è una cagata pazzesca!" :asd: ......partiamo con delle premesse scemissime (cioè tutta la difesa antimissili nucleari statunitense è affidata a 2 basi militari che sono gestite peggio di un ufficio comunale del sud con un paio di lancia petardi :rotfl: ) ma va beh, alla fine vale quello che viene detto nel film e in questo universo vale cosi, arrivano i cattivi che ne mettono fuori uso una e cercano di fare lo stesso con la seconda (per poi lanciare delle testate nucleari appena rubate ai russi.......vi do il tempo di raccogliere i testicoli :asd: ) ma incontreranno sul loro cammino capitan vagina che romperà loro le uova nel paniere.......che all'inizio non sembra nemmeno malvagio, classicissimo clone di die hard con un -1000 carisma e fatto con i soldi della nonna ma tutto sommato guardabile.....ma nella seconda metà stronzate a gogo con tanto di scena che sarebbe stata cretina perfino per uno schwarzenegger all'apice della forma :rotfl: con tanto di finale che di fatto manda in vacca tutto il film in un secondo :rotfl:
ah e mi sono dimenticato del miglior ruolo sprecato per Chris Hemsworth :rotfl:
L'ho visto anche io. :lol:
verso la fine andavo avanti veloce col tasto +10secondi.
Davvero una vaccata di film ma si lascia guardare abbastanza. lei è la nuova kim kattral. ma forse solo perchè ha un neo in faccia e la mascella importante. non ho verificato quanto le somigli realmente. :asd:
Comunque c'è Chris Hemsworth perchè il film è prodotto da lui... quindi avrà fatto un cameo per aiutare il film per qualche squinzia che lo avrebbe guardato solo perchè c'era lui.
C'è perché la protagonista è sua moglie :asd:
Citazione:
CX3200
INTERCEPTOR: "è una cagata pazzesca!" :asd: ......partiamo con delle premesse scemissime (cioè tutta la difesa antimissili nucleari statunitense è affidata a 2 basi militari che sono gestite peggio di un ufficio comunale del sud con un paio di lancia petardi :rotfl: ) ma va beh, alla fine vale quello che viene detto nel film e in questo universo vale cosi, arrivano i cattivi che ne mettono fuori uso una e cercano di fare lo stesso con la seconda (per poi lanciare delle testate nucleari appena rubate ai russi.......vi do il tempo di raccogliere i testicoli :asd: ) ma incontreranno sul loro cammino capitan vagina che romperà loro le uova nel paniere.......che all'inizio non sembra nemmeno malvagio, classicissimo clone di die hard con un -1000 carisma e fatto con i soldi della nonna ma tutto sommato guardabile.....ma nella seconda metà stronzate a gogo con tanto di scena che sarebbe stata cretina perfino per uno schwarzenegger all'apice della forma :rotfl: con tanto di finale che di fatto manda in vacca tutto il film in un secondo :rotfl:
Visto il trailer, che cagata atroce, fatta davvero malissimo :asd:
Già i minuti del trailer son tempo sprecato :asd:
vi metto la parte migliore così non sprecate tempo :asd:
i cattivoni vogliono entrare nella sala di controllo dove è rinchiusa la tipa per distruggere i comandi ed impedire di fermare i missili nucleari sparati sulle città usa
a parte il fatto che hanno un caxxo di sottomarino sovietico li vicino che potrebbero usare per distruggere la base con un paio di siluri ma vabbeh
alla fine riescono ad entrare e a mette fuori uso la strumentazione, ma a quel punto ideona, prende un portatile che avevano li, sale sul tetto della base, collega il computer ad una porta seriale in un cabinato messo li sul tetto, manco chiuso a chiave, in questo modo ha accesso a tutto il sistema e può lanciare i missili intercettori :rotfl: :rotfl: :rotfl:
va bene che un film e non deve essere realistico ecc, ma c'è un limite alla sospensione dell'incredulità :rotfl:
finito CENTAURWORLD (2 stagioni completo)
la prima puntata è un grosso e gigantesco WTF, ma non preoccupatevi dopo 2 stagioni sarà peggio :asd: non saprei nemmeno come definirlo è un trip allucinogeno, colorato e pieno di canzoni che tratta di amicizia, famiglia, amore e le loro luci e ombre
impossibile non immedesimarsi nella protagonista, che inizia col detestare tutto e tutti e finisce per essere "corrotta" dal nuovo mondo e come spettatore finisci per fare la stessa fine :asd:
se non siete quelli che guardano solo muscoli con pistole dateci un occhio, dietro tutta quella stramberia si nasconde una certa profondità, anche se la parte più interessante è relegata ai 2 finali di stagione :sisi:
Così di successo che Netflix ha licenziato tutti :asd:
https://youtu.be/-wCB7g267Ds
E tutti zitti?
La prima stagione era una fikata clamorosa, non vedo l'ora.
Ci hanno solo messo un anno e mezzo per annunciarlo :asd:
E probabilmente uscirà tra un anno e mezzo.
Quindi diciamo che non trattengo il fiato, ecco :asd:
Citazione:
Necronomicon
Così di successo che Netflix ha licenziato tutti :asd:
sticaxxi, la serie è conclusa, possono sbatterli in mezzo alla strada per quello che me ne frega :snob:
poi vabbe soprattutto con netflix successo e qualità non vanno sempe a braccetto :asd:
Citazione:
lezard valeth
Non era stata cancellata?
Sto guardando Welcome to wedding hell (ho l'interfaccia in inglese, non so in italiano), serie coreana su una coppia che deve organizzare il proprio matrimonio. E' simpatica, puntate da mezz'ora circa.
E' interessante da un punto di vista culturale per capire come funzionano i matrimoni in Corea del Sud ed è anche leggerina e divertente.