Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Boh, è ovvio che con i soldi di mamma Disney viene fuori una cosa di buon livello tecnico, ma hanno tutti la stessa faccia, espressività minima, e quando corrono è un movimento in loop (uguale per tutti, immagino che scheletro e animazione siano gli stessi, eventualmente riproporzionati) con le articolazioni piegate a novanta gradi.
Poi magari è un’efficacissima tecnica di marketing subliminale per suggerire ai pampini l’idea di “Fatti comprare il pupazzetto a soli 49.99”, però non c’è nessun dubbio sul fatto che una roba come Arcane è molto, MOLTO, più interessante da vedere. Che non è una questione di coreografie e di movimenti di macchina, è proprio come si muovono le cose e le persone: hanno un peso, una massa e un’inerzia invece di essere pupazzi. Senza neanche andare troppo a scomodare “i principi dell’animazione”.
Diciamo che la cosa che trovo imbarazzante è che con tutti i suoi soldi e tutto il suo hype, mamma Disney abbia fatto una roba “Meh”.
Ma immagino che il minimo comune denominatore di produrre un minestrone “Massimo risultato minimo sforzo” sia il loro modello di business.
Che non posso dire che non funzioni, eh, però da chi possiede il mondo e può permetterselo, sarebbe carino vedere produrre di meglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azad
però da chi possiede il mondo e può permetterselo, sarebbe carino vedere produrre di meglio.
e' un processo critico molto interessante, ti suggerisco di sperimentarlo qui
Non sto capendo se mi stai dando del cretino, dell’analfabeta o del terrone :asd:
Comunque è lo stesso principio di “Si meriterebbe 7, ma siccome potrebbe facilmente arrivare a 8 gli metto 6” sul quale si è basata la mia intera carriera scolastica :sisi:
Questo topic fa parte di What If? Perché mi sto perdendo nella sceneggiatura
Guai a toccare la Marvel a Chiwaz!!!
Finito Squid Game.
Bello. Non al livello di Kaiji, ma comunque bello.
Puntata finale
Ecco perché Frontman aveva interrotto la rissa notturna quando il vecchio chiese di fermarlo. :asd:
Visti episodi 4-5-6 arcane, disponibili oggi, il livello è sempre altissimo, non a livello emotivo del terzo, ma comunque tanta roba, e graficamente siamo al top.
Citazione:
Angels
Visti episodi 4-5-6 arcane, disponibili oggi, il livello è sempre altissimo, non a livello emotivo del terzo, ma comunque tanta roba, e graficamente siamo al top.
Devo ancora iniziarlo, mi dite per favore se è guardabile con la prole?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
Devo ancora iniziarlo, mi dite per favore se è guardabile con la prole?
Sopra i 14 si, sotto eviterei, ci sono scene un po' forti.
Citazione:
Angels
Sopra i 14 si, sotto eviterei, ci sono scene un po' forti.
Ok, grazie dell'avviso!
Ho visto anche una sciocca scena di sesso e qualche ammiccamento lesbo che chissà nelle prossime puntate
Citazione:
Necronomicon
Ho visto anche una sciocca scena di sesso e qualche ammiccamento lesbo che chissà nelle prossime puntate
L'ammiccamento è proprio appena accennato, la scena di sesso è tutto fuorchè sciocca, anzi visivamente incastrata in quel momento è molto bella come scena.
Ho visto la prima puntata di Marianne. Generalmente evito horror e affini (non mi interessano), ma questo per ora mi sembra scritto piuttosto bene :sisi:
:rotfl: mi fa ridere un sacco come inseriscono la pubblicità a vari prodotti nelle serie coreane.
I personaggi stanno parlando e poi tirano fuori un prodotto e "usa questo, è perfetto per i dolori muscolari, l'ho dato a mia madre e ora sembra ringiovanita di 30 anni"
Citazione:
Necronomicon
:rotfl: mi fa ridere un sacco come inseriscono la pubblicità a vari prodotti nelle serie coreane.
I personaggi stanno parlando e poi tirano fuori un prodotto e "usa questo, è perfetto per i dolori muscolari, l'ho dato a mia madre e ora sembra ringiovanita di 30 anni"
https://www.youtube.com/watch?v=KjB6r-HDDI0
ho appena realizzato che non mi pare di aver mai visto i wayne's world su nessuna casso di piatta strimmosa
ma tanto ho ancora la vhs registrate da italia uno. :timido:
Qualcuno ha già visto Red Notice?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
Molto carino, mi ha sorpreso, loro tre funzionano bene.
Citazione:
Pete.Bondurant
visto ieri e piaciuto, un sequel me lo guarderei volentieri. e che megapatata la gal gadot :schiuma:
Citazione:
Pete.Bondurant
Puntavo a vederlo stasera
Red Notice è simpatico ma privo di idee.
E soprattutto di una regia decente, al confronto Bay è Kubrick.