Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Visto Zeccocalcare. Meh.
Solita storia, se si tagliano tutte le digressioni che non fanno ridere e di cui non frega veramente nulla, la storyline principale durerebbe una puntata.
Personaggi gestiti da cani, con Secco che non si sa perché sia amico di Zecco, in quanto dice sempre la stessa frase in tutta la serie, più un'altra cosa che è chiaramente una cosa funzionale alla trama.
L'evento finale lascia del tutto indifferenti perché il personaggio coinvolto si sarà visto 6 minuti in tutta la serie.
Almeno dura poco.
Tutto questo per dire che la foto di Giuliani con l'estintore l'hai fatta tu?
Citazione:
CX3200
più che altro mi sembra che dica sempre più o meno le stesse cose quando c'è una di queste diavolerie moderne dove ci sono i disegni in movimento :asd:
No, Arcane mi è piaciuto un sacco, per dire.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Tutto questo per dire che la foto di Giuliani con l'estintore l'hai fatta tu?
Non conosco la foto.
Citazione:
Chiwaz
Non conosco la foto.
:fag:
Citazione:
Necronomicon
Il personaggio di Ed nella serie Netflix di Cowboy Bebop :rotfl:
Peggior serie Netflix dell'anno :rotfl:
:lol: devo ancora arrivarci.
concordo che sia la cosa peggiore mai vista in TV, ma è talmente brutta "fattapposta", che per me fa il giro e diventa capolavoro assoluto!
la guardo col sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine di ogni puntata. tutto è così assurdo, sopra le righe e cringe, da renderla davvero uno spettacolo per gli occhi!
La cosmonauta, doccia bagno doccia, la safeword, il pagliaccio, la madre ecoterrorista... :lol: dai, è fatto apposta per essere divertente da riderci sopra.
Tutti si aspettavano una roba seria e struggente e non hanno capito cosa volevano fare.
Tra 10 anni verrà visto come il batman di adam west e considerato un cult. :smugranking:
Citazione:
Pete.Bondurant
2/10 dai :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'unica volta che ho riso è stata nel dialogo
"Si tu inizia a andare che io poi vengo col coso... Col cazzo!"
Citazione:
Eric Starbuck
:lol: devo ancora arrivarci.
concordo che sia la cosa peggiore mai vista in TV, ma è talmente brutta "fattapposta", che per me fa il giro e diventa capolavoro assoluto!
la guardo col sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine di ogni puntata. tutto è così assurdo, sopra le righe e cringe, da renderla davvero uno spettacolo per gli occhi!
La cosmonauta, doccia bagno doccia, la safeword, il pagliaccio, la madre ecoterrorista... :lol: dai, è fatto apposta per essere divertente da riderci sopra.
Tutti si aspettavano una roba seria e struggente e non hanno capito cosa volevano fare.
Tra 10 anni verrà visto come il batman di adam west e considerato un cult. :smugranking:
Fatto apposta non lo so...
So solo che Vicius dall'inizio alla fine mi ha dato quella sensazione... come se fosse una parodia fatta da Corrado Guzzanti.
Citazione:
Chiwaz
L'unica volta che ho riso è stata nel dialogo
"Si tu inizia a andare che io poi vengo col coso... Col cazzo!"
Perché non dicendola zerocacare riesci a capire cosa dice
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Perché non dicendola zerocacare riesci a capire cosa dice
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In realtà non ho avuto particolari problemi in quel senso, alla fine.
Boh, sarà che ho alcuni parenti romani/laziali con cui sono cresciuto ma a me quelle poche clip che ho visto non hanno dato problemi.
Visto Arcane.
Di cartone e/o anime ne ho visti davvero pochi negli ultimi anni, ma se oggigiorni li fanno tutti come Arcane, ben vengano.
Ottima la storia, forse un po' deludenti le motivazioni di certi personaggi, e di assolutamente negativo c'e' un finale da rizzacazzi:
una trova la sorella, e la perde, ma dovra' cercarla ancora
un'altra diventa uberpsicotica (da psicotica) e perde il padre, e ancora non si e' visto niente
un'altra trova l'amore e perde... il fucile, ma non si sa come va a finire
un altro perde il lavoro e trova uno stagista, ma non si sa come va a finire
un altro perde l'amore e trova la magia, ma non si sa come va a finire
un altro perde la verginita' e trova un martellone, ma non si sa come va a finire
un'altra perde il trono e trova l'amore, ma non si sa come va a finire
un'altra perde il capo e trova un sigaro, ma non si sa come se riuscira' a fumarlo
Nove episodi di gente che insegue qualcosa, la sfiora, la perde e poi comunque aspettate Season 2.
A me e' piaciuto tantissimo, eh, pero' oltre alle esplosioni ci voleva anche qualche cambiamento concreto per dare un po' di soddisfazione. Speriamo che S2E1 eviti un timeskip.
Qualcuno ha visto Midnight Mass?
Merita?
Citazione:
Ezekiel
Merita?
Idea interessante, preparati a 4 episodi introduttivi di monologhi. Sono abbastanza pesanti, però in una visione d'insieme ci stanno.
Citazione:
Ezekiel
Merita?
Molto bello, anche se la realizzazione del finale l'ho trovata un po' superficiale e non all'altezza.
La troverai lenta solo se nella vita non hai visto altro oltre a marvel e transformers.
Citazione:
Ezekiel
Merita?
Mi manca l'ultima, non ascoltare hellvis, è lento da paura e io non ho mai visto nè marvel nè transformer :asd:
minuti e minuti di monologhi o dialoghi inutili
però alla fine è carino, tutto sommato, merita la visione se riesci a non addormentarti :jfs:
Grazie per le risposte.
Ho visto le prime 2 puntate e sono effettivamente abbastanza lente, specialmente alcuni dialoghi :bua:
Pero mi sta piacendo, l'idea sembra interessante.
Domani esce la terza stagione di Lost in space, motlo carine le prime due spero la terza sia all'altezza.
Citazione:
Ezekiel
Grazie per le risposte.
Ho visto le prime 2 puntate e sono effettivamente abbastanza lente, specialmente alcuni dialoghi :bua:
E' una serie basata praticamente solo sui dialoghi :asd: Se non sei convinto già ora, non so se arriverai alla fine :asd:
Citazione:
Ezekiel
Grazie per le risposte.
Arriva almeno al finale della terza dove arrivano le risposte.
https://youtu.be/er0jCPt4I8A Serie coreana ambientata su una stazione lunare. Dal trailer sembra un'atmosfera alla The Thing.