https://upload.wikimedia.org/wikiped...ams_Family.jpg
Visualizzazione Stampabile
Anche nell'ultimo film animato aveva l'aspetto originale e non ricordo lamentele per quello.
Si ma comunque dalla foto sembra una caricatura della caricatura di quello animato. Ciò lo hanno anche abbigliato come un coglione, io lo ricordo quasi "figo" nella serie.
ispira :snob:
Vero. Speriamo che non diventi troppo "teen drama" per ggggiovani ma qualcosa di un pelo più strutturato.
Si, dal trailer non sembra male :asd:
direi molto bene
Sto guardando il resto del cast :asd:
Su Gomez e su LEI, sono di parte.
Evito di fare commenti.
Approfittando di un periodo quasi insonne, sto facendo il pieno di serie tv coreane.
Non siamo più vivi: zombie e liceali. In una serie americana sarebbero stati gli ingredienti per un teen drama, magari una roba alla Twilight, qui invece ci sono scene splatter, bullismo e violenze (fisiche o psicologiche) tra ragazzi. Non risparmia scene cruente, spargimenti di sangue e morti ad ogni episodio. Io sono a metà e mi sta piacendo, ma forse 12 puntate di un'ora o più sono troppe.
Hellbound. La premessa è molto intrigante: a dei poveri cristi appare un essere (un angelo? Boh) che ne annuncia la morte e, all'ora prestabilita, creature soprannaturali appaiono dal nulla e li trascinano all'inferno. In pubblico. Vengono presi in considerazione il ruolo delle fake news, l'isteria delle masse, l'ipocrisia dei media e le sette religiose. Insomma, è una serie che vuole che lo spettatore si ponga delle domande. La prima che mi sono posto io è "Che cavolo sto guardando?". Non dico che sia male, anzi mi sta piacendo, ma all'inizio del primo episodio il protagonista, un detective della polizia, viene incaricato di indagare sulla morte di un tizio trascinato all'infero dalle creature. E, dopo aver visto il filmato, che immortalava questi esseri alti 4 metri in grado di demolire un autobus a pugni, dice che devono portare in centrale i sospettati ed interrogarli. I sospettati sono i mostri che potrebbero prendere a schiaffi King Kong mentre fumano una sigaretta. E quindi la vicenda è anche interessante, ma non riesco a togliermi più di dosso la convinzione che il nostro protagonista sia un emerito idiota. Colpa mia.
Sweet home: di nuovo mostri, ma niente zombie, qui le creature sembrano uscite direttamente dall'Eclissi di Berserk. Gli effetti speciali non sono il massimo, ma la storia regge, fa fare qualche salto sulla sedia e c'è un'atmosfera inquietante. Anche qui temi sociali si mescolano alla lotta per la sopravvivenza. Mi sta piacendo.
School Tales - La serie: questa è thailandese, ma come tematiche è simile alle altre. E' una serie antologica, quindi con episodi autoconclusivi tutti con ambientazione scolastica e mostri ispirati al folclore locale. Ho visto un paio di episodi soltanto, ma non è male, anche se pure qui il budget non doveva essere faraonico.
Note a margine che mi rendono una brutta persona. In queste serie sto trovando due difetti principali. Non riesco mai a capire o ricordare i nomi dei personaggi (manco mezzo, sono un caso disperato) e a volte faccio proprio fatica a distinguerli l'uno dall'altro. Soprattutto i giovani. Qualche volta mi sono trovato davanti qualcuno che ero convinto fosse morto, mentre invece aveva tirato le cuoia un altro tizio. Non aiuta il fatto che siano pettinati quasi sempre nello stesso modo.
In ogni caso in Corea devono essere messi molto male con il bullismo e gli appartamenti sembrano dei tuguri assurdi, peggio che a Corviale dopo uno tsunami e il passaggio degli Unni.
com'era quella serie- sitcom di cui ci avevi parlato @Necro dal titolo tipo gli occhi del cuore?
il suono del cuore?
gli occhi del cuore
capolavoro
The sound of your heart
danke :alesisi:
È uscito un episodio bonus di Sandman che adatta "Il Sogno di Mille Gatti" e "Calliope".
Sandman si sta sempre più confermando come una mosca bianca riguardo agli adattamenti, in particolare "Il Sogno di Mille Gatti" è il tipo di roba che normalmente verrebbe tagliata perché troppo strana.
Giusto per ricordare a tutti di Sandman. :sisi:
C'è il topic eh.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
:rotfl: che merda day shift.
Uno dei peggiori inseguimenti mai visti, scene d'azione stupide e la trama boh ma io non so