Ho ghignato quando devono riparare una cosa e al tipo cadono gli attrezzi. Ovviamente cadono in una grata. E il tizio fa la battuta "Chi ha messo qui una grata?"
Si prendono per il culo da soli, alla fine :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho ghignato quando devono riparare una cosa e al tipo cadono gli attrezzi. Ovviamente cadono in una grata. E il tizio fa la battuta "Chi ha messo qui una grata?"
Si prendono per il culo da soli, alla fine :asd:
Ho visto il Potere del cane. Davvero niente male :sisi:
Di che si tratta? So troppo pigro per andare a vedere :asd:
È un western di Jane Campion. O meglio è un film sulla fine dell'età 'selvaggia' della frontiera e il passaggio al mondo degli affari novecentesco, visto attraverso gli occhi di due fratelli del Montana, che reagisono in modo opposto alla modernità. Nel film non ci sono né azione né sparatorie, ma una continua, strisciante tensione e, sullo sfondo, una vendetta famigliare che si consuma in modo lento, ma inesorabile. A me è paciuto molto (lo metterei sul podio delle cose migliori che ho visto quest'anno, forse un pelo sotto a Green Knight) :sisi:
Arcane si può guardare anche se non si conosce 'na sega dell'universo di LoL? :uhm:
Assolutamente si, i fans sicuramente noteranno alcune chicche, ma io che non c'ho mai giocato l'ho apprezzato moltissimo.
Io conoscevo giusto un personaggio perché ne ho visto il cosplay da qualche parte, ma per il resto zero.
Serie godibilissima comunque e davvero ben fatta tecnicamente
Ho visto che hanno messo anche Joker :uhm:
Rubrica sulle serie assurde che non meritano di esistere.
Nella puntata di oggi, El Dragón, storia sul nipote di un narcotrafficante messicano. Il bimbo viene spedito a Tokyo per proteggerlo. Qui impara, ovviamente, le arti marziali e l'uso della katana. 20 anni dopo, torna da Tokyo per guadagnare il controllo del cartello messicano del nonno a colpi di karate e katanate.
Se vai a vivere in Giappone per un po' di anni è ovvio che diventi un maestro di arti marziali e katana, li si impara così...un po' come tutti quelli che vengono in Italia imparano a fare la pizza e la pasta all'uovo.:uhm:
:asd:
Finito il metodo Kominsky. Bella serie, anche se la terza stagione perde molto per la mancanza di un personaggio presente nelle precedenti due.
visto la prima di lost in space, rimane una delle mie serie preferite di netflix. E continuo ad amare tantissimo lei :timido:
https://assets.popbuzz.com/2018/15/t...810-view-0.jpg
Bellina si
sticky fingers > ZIPPER MAN
aerosmith > lil'bomber
:rotfl:
comunque, preso bene ho cercato su vvvvvvvvvvvvid ma hanno solo fino a giorno giovanna. almeno ho recuperato la IV, stupenda e stilosissima, ho capito com'è che è diventata un tormentone dell'internet.
la V invece meh, ma anche il manga non mi era piaciuto.
Ma chi chiedeva di Midnight Mass e poi l'aveva iniziata......l'ha finita?
Midnight Mass alla fine la reputo una porcheria come The Haunting of Haunted House o come si chiamava :asd:
Interessante per certi versi ma davvero troppo diluito e che non sa risolversi con efficacia.
The Haunting of Hill House non mi ha mai fatto venire voglia di andare avanti a 2x, anzi.
MM aveva una buona idea di fondo ma è finito per essere il pamphlet anti chiesa del regista, espresso tramite dialoghi da 15 minuti di cui effettivamente fregava cazzi a nessuno :asd:
Nota positiva il momento GoT a metà circa.