madonna![]()
madonna![]()
Provo solo ammirazione per chi fotte i subumani, Wanna e figlia hanno scontato, il resto sono rosicate.
Che poi senza tirare in ballo politica e chiesa che fanno la stessa roba....in televisione c'erano, ci sono e ci saranno sempre cartomanti, chi vende i sistemi per il lotto, prodotti dimagranti etc...
Che hanno fatto le Marchi per andare in carcere? Gridavano al telefono? Dicevano "coglione paga!"?
stai delirando?esiste il reato di truffa, e non è per le creme dimagranti che sono state condannate, decantare la magnificenza di un prodotto dimagrante che invece funziona poco o nulla si chiama bonus malus in giurisprudenza, ed è consentito dalla legge e dal marketing, qui la truffa aveva caratteristiche estorsive visto che prospettavano la morte di parenti vari : e la sussistenza del reato non prescinde dalla creduloneria della gente, visto che spesso e volentieri è proprio attraverso l'ingenuità delle persone che si realizza il reato, cmq siamo ot, c'è un thread apposito su jas per parlare di queste 2 delinquenti acclarate da 3 sentenze
Ultima modifica di Biocane; 30-09-22 alle 16:53
Tutti truffati dalle Marchi qua? Bon aperto il thread qui:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2804069
e riciclaggio e bancarotta fraudolenta e aggravanti varie del tipo che telefonavano alle due di notte e quando la gente rispondeva facevano partire le registrazioni di pianti o risate diaboliche.
non dovrebbe essere necessario spiegare la differenza tra separare gli stolti dai propri danari e questo ma vabbè. diciamo che mi metto a bordo strada con un chiosco che vende caraffe di piscio a 5 soldini l'una, con un cartello con scritto che fa bene per tot motivi. chiunque passi e si beve il piscio pagando è un cretino e se lo merita.
se però vado a casa di qualcuno che ha una malattia accompagnato da un finto medico e un finto paziente guarito grazie alla pipì, sono una merda e mi merito di venire investito da uno schiacciasassi.
State un filino generalizzando, ma tant'è
Edit: grazie biocane
Sto leggendo recensione molto tiepide sul film Blonde. Tutti concordi nel ritenere la ricostruzione "estetica" praticamente perfetta, ma niente di più. Qualcuno l'ha visto?
Mamma mia, leggo che Netflix sta per rovinare Onimusha
Ma perché andare a pescare serie ormai morte e sepolte che i ragazzini di oggi fo*tesegano?
Non ancora, diciamo che anche tra i recensori ha diviso abbastanza, tra chi ha apprezzato questa narrazione drammatica, e tra invece chi considera il film pomposo e troppo fissato con le violenze subite da lei.
Lo vedrò, ma sicuramente un tipo di film del genere fa parlare molto, infatti è 1° su Netflix
Tutti concordano però su quanto sia brava e bella Ana![]()
Visto
Open House
thriller con il ragazzo odioso di 13.
Film più inutile che ho visto.
Iniziato la quinta di cobra Kai ma mi sono rotto le palle dopo due episodi, finito ogni interesse sulla serie, adios.
Idem umbrella academy
Ho visto metà della prima puntata della serie su Wanna e ho abbandonato, una roba fastidiosa e noiosissima.
Ho invece recuperato quello su Jimmy Savile, che storia incredibile, e che personaggio. Sono stato 3 ore attaccato alla tv per finirlo.
Essendo basata su un personaggio pubblico della tv inglese è anche ricca di materiale video, non è uno di quei documentari dove tutto è ricostruito o basato su interviste.