Infatti, mi viene il sangue amaro
Ricordo che tipo un paio di anni fa furono convocate in una scuola per evidenziare le loro "capacità" di marketingpoi furono gli studenti a far notare che forse non era il caso
![]()
boh zero interesse sinceramente
vacca boia a confronto mafiosi, stupratori e assassino sono dei santi per voi!?
btw hanno usato espressioni più colorite e dirette ed è la sacrosanta verità
- - - Aggiornato - - -
Roba del tipo
"invitiamo una persona che ha scontato la sua pena per aver violato i server delle banche a parlare di sicurezza informatica"
"santo cielo no! che esempio può dare ai bambini un ex carcerato!!!"
madonna![]()
Provo solo ammirazione per chi fotte i subumani, Wanna e figlia hanno scontato, il resto sono rosicate.
Che poi senza tirare in ballo politica e chiesa che fanno la stessa roba....in televisione c'erano, ci sono e ci saranno sempre cartomanti, chi vende i sistemi per il lotto, prodotti dimagranti etc...
Che hanno fatto le Marchi per andare in carcere? Gridavano al telefono? Dicevano "coglione paga!"?
stai delirando?esiste il reato di truffa, e non è per le creme dimagranti che sono state condannate, decantare la magnificenza di un prodotto dimagrante che invece funziona poco o nulla si chiama bonus malus in giurisprudenza, ed è consentito dalla legge e dal marketing, qui la truffa aveva caratteristiche estorsive visto che prospettavano la morte di parenti vari : e la sussistenza del reato non prescinde dalla creduloneria della gente, visto che spesso e volentieri è proprio attraverso l'ingenuità delle persone che si realizza il reato, cmq siamo ot, c'è un thread apposito su jas per parlare di queste 2 delinquenti acclarate da 3 sentenze
Ultima modifica di Biocane; 30-09-22 alle 16:53
State un filino generalizzando, ma tant'è
Edit: grazie biocane
Tutti truffati dalle Marchi qua? Bon aperto il thread qui:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2804069
e riciclaggio e bancarotta fraudolenta e aggravanti varie del tipo che telefonavano alle due di notte e quando la gente rispondeva facevano partire le registrazioni di pianti o risate diaboliche.
non dovrebbe essere necessario spiegare la differenza tra separare gli stolti dai propri danari e questo ma vabbè. diciamo che mi metto a bordo strada con un chiosco che vende caraffe di piscio a 5 soldini l'una, con un cartello con scritto che fa bene per tot motivi. chiunque passi e si beve il piscio pagando è un cretino e se lo merita.
se però vado a casa di qualcuno che ha una malattia accompagnato da un finto medico e un finto paziente guarito grazie alla pipì, sono una merda e mi merito di venire investito da uno schiacciasassi.
Sto leggendo recensione molto tiepide sul film Blonde. Tutti concordi nel ritenere la ricostruzione "estetica" praticamente perfetta, ma niente di più. Qualcuno l'ha visto?
Mamma mia, leggo che Netflix sta per rovinare Onimusha
Ma perché andare a pescare serie ormai morte e sepolte che i ragazzini di oggi fo*tesegano?
Non ancora, diciamo che anche tra i recensori ha diviso abbastanza, tra chi ha apprezzato questa narrazione drammatica, e tra invece chi considera il film pomposo e troppo fissato con le violenze subite da lei.
Lo vedrò, ma sicuramente un tipo di film del genere fa parlare molto, infatti è 1° su Netflix
Tutti concordano però su quanto sia brava e bella Ana![]()