"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
E' degli anni trenta o giù di lì
Sto vedendo Altered Carbon sono al primo episodio
Miriam cosa, la bionda di una certa etá con il capezzolo infingardo ha delle belle gambe, sicuramente avrà una vagina curatissima!
Finito questo primo episodio mi vedo Tokyo Godfathers che lo tolgono oggi (ma ancora c è, immagino vada via a mezzanotte)
Si, sto proprio iniziando oggi
Spero non sia una serie mai conclusa o simili...?
No la prima molto buona, la seconda invece meh ma non è il seguito diretto, la prima è autoconclusiva
Restarting
Madonna Tokyo Godfathers di Satoshi Kon è un cazzo di capolavoro, contentissimo di averlo finalmente visto!!!
Queste sono perle del cinema vere, ai livelli del miglior Sergio Leone e soci illustrissimi che hanno davvero saputo rappresentare l umanità nele sue luci e ombre con una armonia unica
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ah si?
Sara' diverso da paese a paese (io vivo in Spagna)
Cmq sia, Altered Carbon mi da' impressioni molto contrastanti, per ora non mi sta piacendo granche' onestamente.
Personaggi con dialoghi tendenzialmente osceni (e l'acting mediocre non aiuta)
Gli do' un altro paio di episodi per decidere se continuare o mollarlo per sempre.
aspetta almeno la scena coi bei senoni pieni nudi della coprotagonista
è la roba che più mi è rimasta
Madonna la spagnola Ortega o come si chiama tantissima roba, e voce super sexy imho.
La pulotta della s01![]()
Si ho deciso che lo tiro alla spazzatura via dalla mia watchlist, fuck this shit
Quindi è senza conclusione? Tolgo dalla wishlist