inzialo che scorre via liscioe ci sono pure certe topine
![]()
inzialo che scorre via liscioe ci sono pure certe topine
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Le primissime sembrano scritte da gente ubriaca
Poi cambiarono sceneggiatori, o qualcosa del genere.
Le fighe meritano.
Fabbisogna di 4-5 episodi per ingranare.
Ha dei periodi WTF
Cliffhangeroni ovvi.
Però si fa guardare volentieri.![]()
te la butto lì
la serie ha vinto il miglior premio mtv o cazzate del genere per il miglior bacio
non ti dico in quale serie![]()
...all'inizio è molto teen dramah con personaggi ultra-stereotipati, poi si calmano e la trama ne giova.
Gran film fuga da absolom. Cos'è che gli assomiglia?
ehr, non è una isola
vabbè guardati sta serie e poi dicci![]()
Finito pure la seconda di Daredevil, l'ho vista più volentieri rispetto la prima perché ormai ero "avviato" ma D'Onoforio rimane
Ora conosco poco l'universo di DD.....ma non è un po' troppo OP lui? Non mi pare che soffra in nessun modo del suo stato e che non si trovi mai davanti ad una situazione in cui la vista sia necessaria, tipo "prendi la keycard blu!". Tra un po' mi aspetto che riesca a sentire il rumore diverso dei pixel in base al colore e quindi vedere pure gli schermi!
Ora ho iniziato Luca Gabbia, avevo già visto JJ quindi qualcosa sapevo già, ma mi pare di capire che ci siano citazioni continue a tutte le serie.
La seconda l'ho apprezzata più della prima nonostante il parere generale fosse completamente diverso. In ogni caso ho saltato in toto sia luca gabbia che iron coso passando direttamente a The DefendersMi sono visto un video sul tubo che fa da riassunto per entrambe le serie, sto andando avanti con The Defenders e non mi pare di essermi perso chissà cosa
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam