Netflix Italia è sin tetas![]()
Netflix Italia è sin tetas![]()
Senza fretta, le Chalet... Di sin tetas ce ne sono parecchitra qualche giorno arriva the alienist
C'è il primo trailer di rimetti a noi i nostri debiti, film italiano prodotto da Netflix. Non so, a guardarlo non vedo alcun appeal internazionale, il trailer ha un taglio molto Rai
A me è parso interessante.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mah, di solito il recupero crediti è interessante perché fatto da albanesi minacciosi
Col clima che c'è ora dalle mie parti mi fa più voglia vedere Ainori Love Wagon coi giappi che tentano di rimorchiare mentre sono in viaggio per l'Asia su un bus.
Tra l'altro i Giapponesi son bastardissimi perché la descrizione parla di 7 sconosciuti. Quindi uno resta col that feel per certo.
Ma pure
https://www.youtube.com/watch?v=mqISX2o0a4A
plus:
https://www.newgrounds.com/portal/view/136337
have fun![]()
Vista ieri sera la prima dell'alienista.
Solo a me ha lasciato tanto "meh"?
La recitazione mi da un senso di forzato ed impostato benchè i singoli attori mi siano piaciuti in altre produzioni.
Stessa cosa la regia, tutto molto fisso ed in posa, come a forzare scene di tensione...che non c'è.
Per non parlare dei tagli netti tra le scene...mah...
Per la musica idem.
Boh, non mi ha emozionato nulla
E mi spiace perchè il periodo mi interessa.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ne stiamo parlando nel topic apposito
E più o meno ha fatto la stessa impressione anche a me.
Ho visto anche la 2 e la 3 e migliora giusto un filino.
Se non altro mi ha messo la curiosità di capire dove andranno a parare.
Ultima modifica di Damon; 20-04-18 alle 09:11
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
visto nulla, ma per quel poco che ho letto in giro è carina e nulla più, purtroppo i fasti di The Knick parrebbero ben lontani![]()
Voglio quotarmi solo per dire che questo programma è un gioco al massacro. Da lacrime agli occhimai visto un reality tanto divertente e crudele.
That feel of no girlfriend ripreso a video.
Con livelli produttivi bassissimi e un concept criminale, è quasi più divertente di una commedia scritta appositamente per esserlo.
C'è persino un maniaco omicida![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 20-04-18 alle 21:15
Cioè cioè state veramente consigliando alla gente di vedere un reality show?![]()
Fidati, i casi umani all'interno valgono la pena![]()
Il 28enne shy boy che per lavoro fa una radio con 4 ascoltatori totali, che per un trauma alla medie(!) Non ha mai avuto una ragazza in vita sua, quando mangia non sa che faccia fare.
Il 25enne impiegato pubblico di alto livello che per trovare l'amore ha preso l'aspettativa per due settimane per partecipare![]()
Bada bene due settimane, alla fine deve andarsene quindi fa di tutto, con scene drammatiche, per conquistare una tipa![]()
Ah ovviamente devono stare senza cellulare, questo era un drogato di google e per due giorni era in crisi mistica![]()
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk