No, nelle stagioni successive diventa una sorta di precog alla minority report. Però le prime due stagioni sono molto belle.
No, nelle stagioni successive diventa una sorta di precog alla minority report. Però le prime due stagioni sono molto belle.
Le prime due stagioni sono bellissime, oltre ad essere una buona trasposizione moderna del personaggio gioca coi vecchi lettori modificando alcuni passaggi o inserendo piccole gag riguardo i cliché dei romanzi
Poi hanno mandato tutto in vacca abbandonando del tutto i romanzi e inventandosi cagate assurde![]()
Visti i primi tre episodi di Wanted.
Primo giudizio decisamente positivo.
infatti dicono "dalla terza in poi"
![]()
Perchè...in primis il protagonista mi sta sul cazzo il suo essere fuori contesto...ho sperato che crepasse male, pensa te.
Ho visto solo la prima mini serie e ne sono rimasto molto deluso, non provo la minima affezione verso i personaggi che invece dovrebbero portarla.
Di positivo il ritmo e la "normalità" del personaggio di Watson.
Perchè i personaggi principali vengono introdotti in maniera sbrigativa senza approfondire nulla, e lui è una sorta di alieno-genio assoluto-onniscente che di sociopatico ha ben poco, in un mondo dove solo lui e gli antagonisti sembrano degli esseri senzienti.
Ho provato profondo imbarazzo sopratutto nel primo episodio, ad esempio
.
Anzi, spiegatemi la vostra opinione sul perchè dovrebbe essere stupenda.
Se mi confermate che dopo addirittura peggiora, mi sa che gli dico ciao con la manina fin d'ora.
Faccio coming out anche io dicendo che non piace nemmeno a me![]()
Ho cominciato a vedere Hilda. Ma quanto è bello?
Ultima modifica di MDG; 24-12-18 alle 20:35
Io ho quasi finito Diablero.
Roba da cervello spento alla Ash, Nancy merita![]()
È una serie? Pensavo fosse un film
Ho visto il babbo natale Kurt Russell... Simpatico![]()
Carino Qualcuno Salvi il Natale, però si vede che hanno speso quasi tutto il budget per Kurt Russell![]()
Lo sto guardando in Ita, tutto bene, buone le linee e il doppiaggio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sto vedendo Mindhunter, mi sta piacendo e ammetto di averlo iniziato quasi solo per rivedere in azione la divina Anna Torv![]()
Mi mancava dai tempi di Fringe, il tempo passato si nota ma è sempre di un fascino incredibile![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
già all'epoca nel topic ufficiale si era arrivati un pò tutti alla medesima conclusione.
sinceramente però io aggiungerei anche la 2x03 al lotto delle puntate 'in caduta libera' visto che, alla luce degli spiegoni logici e razionali della 3x01l'episodio è una paraculata 'lostiana' bella e buona, utile solo per fare hype fine a se stesso
![]()