Beh mi sembra la descrizione della vita quotidiana della provincia italiana
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Il tipo che mostra il pene è il classicissimo e ormai fuori moda tipo che apre l'impermeabile davanti alle signore, faticavo a trattenermi dal ridere quando l'ho visto![]()
Ma Gundam Hathaway che problema ha? Non ho mica capito cosa cazzo succeda nel film![]()
Altra serie coreana, questa volta ongoing, non l'ho finita quindi la mia opinione è parziale.
Where the camelia blooms
O when the camelia blooms, non ricordo.
È ambientata in un paese dove il lavoro principale è vendere granchi. Qui un giorno arriva una bella gnocca (bella gnocca nel senso di coreana aggiustata pesantemente col bisturi), madre single (e dunque TROIA) che apre un locale serale dove gli uomini della città vanno a bere dopo lavoro. Siccome è madre single e dunque non può essere che TROIA viene trattata malissimo dalle altre donne del paese, tutte vecchie e cesse, che credono che siccome è madre single VENDA LA FIGA ai loro mariti in un HOSTESS bar.
Di lei si innamora un ragazzotto strano con ideali granitici e con la sindrome dell'eroe che è diventato da poco poliziotto per meriti sul campo (non chiedete, imbarazzante).
5 anni prima, però, in quello stesso villaggio un killer ha ammazzato uomini, donne e persino bambini, ma non è mai stato preso.
La serie inizia con un flashforward in cui viene ritrovato un cadavere con al polso il braccialetto che la madre single (e dunque TROIA) indossa sempre. È dunque stata uccisa? Tutta la serie si baserà su ciò che ha condotto il serial killer a ucciderla?
Potrebbe essere interessante e innovativo per una serie coreana MA venti minuti dopo questo flashforward viene presentata l'altra cameriera del locale che ha la particolarità di essere cleptomane. Quindi mi sa che muore lei nel futuro e non la protagonista madre single (e dunque TROIA).
Per ora una delle serie recitata più in maniera esagerata che ho visto provenire dalla Corea, anche senza conoscere il coreano si capisce quando recitano male.
Voglio vedere se capisco chi sia il serial killer prima che buttino lì uno spoiler troppo rivelatore.
Hathaway è una roba strana, superidolatrato per anni ma se poi approfondisci fra mecha design ultra retarded e personaggi scemi quasi non ci credi![]()
Tutti i mech non Gundam sono belli. Il problema come giustamente indichi sono i protagonisti, soprattutto quelli nel titolo.
That was awesome. (Jesse Faden)
Ammesso che si riesca a distinguerli i mech, nell'oscurità della notte
per gli standard gundam degli ultimi anni mi é sembrato abbastanza lineare
per il resto il film é ok, il combattimento tra xi e penelope é una merda peró, dovevano spingere di piú su quello del messer
Se non ho capito male dovrebbero essere tre film. Confermate?
That was awesome. (Jesse Faden)
È lineare ma non ha senso.
Cioè, boh, che senso ha tutto questo.
il gundam deve andarlo a prendere perché é un cargo spedito dalla anaheim, che sta sulla luna.
comunque non dico che non facciano cose a caso eh![]()
Meglio la versione con Ken Shiro: https://www.youtube.com/watch?v=a7Hw_XqfzjE
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
quindi tra netflix e prime sarebbe il momento giusto per iniziare gundam?
so nulla, viste un paio di puntate su qualche rete locale ai tempi, forse. e ho giocato ai picchiapicchia per psx.
Si. ordine interno della storia o ordine cronologico di uscita della serie? se ti scazza vederti 50 episodi puoi anche guardare i film riassuntivi