Ho visto un paio di episodi. Amicizie, buoni sentimenti...
Volete farmi suicidare?
Carino![]()
Magari ne guarderò un episodio al giorno![]()
Ho iniziato a vedere Manifest...
Finora mi sembra un frullato di un sacco di cose già viste, ma mi sta prendendo.
Cercando midnight dinner dovrebbero uscire due serie distinte: una del 2009 con tre stagioni (che penso siano quelle originali) ed un altra del 2016 (tokyo stories) con due stagioni
Ma son perlopiù storie tristissimeHo visto un paio di episodi. Amicizie, buoni sentimenti...
Volete farmi suicidare?![]()
In Italia c'è solo Tokyo stories.
Le due che ho visto erano storie di profonda amicizia messa alla prova![]()
Ma io sono in Italia e le vedo
provate a mettere la lingua in inglese, a volte non fa vedere le serie non tradotte
Prova il link: https://www.netflix.com/title/80113541
Nel caso comunque prova anche a cambiare lingua in inglese sotto manage profiles -> edit profile
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Conrad non è in Italia, evidentemente. Ma non lo sa.
Ho un netflix secessionista
Mi sa che l'avevo già scritto in questo topic da qualche parte perchè mi ero accorto che vedevo un sacco di serie giapponesi/coreane in più. Alla fine mi sa che la questione è che se cambio lingua sto genio di netflix filtra via tutte le serie che non hanno traduzione italiana.
ed infatti:
Geniali![]()
Confermo, mettendo in inglese si vede![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma si può guardare? O c'è solo l'immagine della serie ma non gli episodi?
Si può guardare. Che è assurdo perchè se non lo sai ti perdi un bel pezzo di catalogo. Io metto sempre tutto in inglese di default e me ne sono accorto solo dopo anni perchè l'ho comparato per caso con uno in italiano.
Tra l'altro nel caso della serie è anche consigliato partire dalla prima perchè introduce tutti i personaggi "fissi" del locale e le loro relazioni. Ovviamente io ero partito da quella del 2016 e non mi ero manco posto il problema del perchè si conoscessero già.
Io ho Netflix in inglese e infatti le vedo entrambe
Ma pensa te, rubano parte del catalogo perché non c'è niente in italiano
Madò quanta roba in coreano.
Mi si è aperto un mondo.
Paradossale comunque, tra l'altro le serie straniere le guardo sempre coi sottotitoli inglesi per cui questo grande filtro di Netflix è del tutto ingiustificabile
Ultima modifica di Necronomicon; 27-01-22 alle 11:27
Stavo perdendo capolavori come
The strongest Deliveryman dove due fattorini di JustEat combattono per sedurre la stessa donna
Sempre meglio di Amazon che non ti mette proprio l'audio originale nelle serie proposte![]()
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Comunque sul sito si cambia la lingua dell'account che però non viene cambiato nei vari dispositivi quindi non solo i titoli "filtrati" non compaiono nella "mia lista" ma nemmeno tra i continua a guardare di molte app dei dispositivi. Che merdaccia.