Boh, io scaricai vent'anni fa (quindi è in prescrizione) tutta la serie in formato real video![]()
Boh, io scaricai vent'anni fa (quindi è in prescrizione) tutta la serie in formato real video![]()
bella domanda e la risposta è .....ERRORE 404![]()
in effetti ho controlatto e sembra quasi non esistere, anche cercando coi motori di ricerca per i canali streaming non è nemmeno contemplata l'esistenza della seria classica, solo i film e la nuova serie![]()
l'unico modo legale è comprare i dvd/bluray![]()
Visto ieri sera upgrade, molto molto bello.
L'ho iniziato aspettandomi un'altra cagatona di Tom Hardy come venom e l'ho fatto partire solo perchè dura 1,40h e mi incuriosiva il tema
Ed invece il film parte bene e va in crescendo, nulla di particolarmente originale ma mi ha divertito e pure sorpreso più volte.
Nel complesso è ben fatto
E non c'è Tom Hardy come attore ma un suo sosia![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Taboo la sto guardando pure io e la storia è molto interessante. A tratti non mi convince la regia che a volte è più da sceneggiato ma tutto il resto sopperisce e mi sta piacendo.
Stavo guardando le nuove uscite e ho visto che arriverà la seconda stagione di Russian Doll. Non me l’aspettavo anche perché non pensavo fosse necessario un seguito![]()
Anche perché è uscito cosa, un lustro fa?
Anche a me sembrava più vecchia ma è del 2019
Che in effetti non sono pochi comunque per un seguito![]()
Visto Ep. 1.
Mi appresto a guardare (quasi in "binge watching mode" dal momento che mi ha preso) i restanti episodi.
Audio English only (sottotitolato) ma comprensibile.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Visto Mile 22, non male, pensavo peggio![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Aiuto...la moglie mi sta facendo guardare Bridgerton...e alla fine pur trovandola abbastanza una cagata la guardo pure con interesse![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Michela Giraud, lo speciale. Non fa ridere :(
Ah perché lei di solito fa ridere?
No, ma speravo fosse migliorata per avere uno show di un'ora su Netflix
L'importante è che suo fratello continui a far gol
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Sentita nominare spesso, provato a guardare qualcosa ma boh, non mi dice nulla.
In realtà è dai tempi di zelig delle prime apparizioni di zalone (per dare un riferimento temporale) che non mi capitano (il che non vuol dire non ci siano eh) comici italiani che mi divertano davvero.
Se ne avete da suggerire ben venga.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.