Visto il primo episodio della quarta stagione di Ozark.
Non so, trovo tutto noioso in questo periodo ma non so se è lo show o il mio umore
forse tutte e due le cose
forse netflix è così tarata sul cliente da produrre serie basate sul suo stato d'animo
Ultima modifica di Kiappo; 13-04-22 alle 15:57
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sto riguardando Mindhunter ed è incredibile come da allora Netflix abbia totalmente rinunciato a inseguire HBO nelle serie di qualità per dedicarsi a sempre più cazzate.
Guardando le nuove release di questa settimana non posso non pensare che Netflix abbia deciso di mettere film amatoriali pur di fare numero.
Han caricato delle porcherie incredibili
Devo ancora cominciare la serie![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
visto tipo due episodi
Ecco.
Lo hai scritto tu.
- - - Aggiornato - - -
Ho googlato
La segno.
Di Mindhunter mi ricordo la sigla più brutta e noiosa che abbia mai visto.
la sigla non me la ricordo, ma il resto è tanta roba.
certe scelte sembrano irrazionali, ma alla fine quelli che hanno i numeri in mano sono loro.
Azz... ho cominciato a vedere Anne with an E e scopro solo ora che è stata cancellata dopo la terza stagione![]()
Devono fare solo serie che si concludono alla prima.
Visto Macchine mortali, credevo molto peggio, è un po' una cagata ma non è così male alla fine...mi pare sia stato un flop clamoroso, eppure è un remake di guerre stellari migliore di ep7
Visto, simpatico...ricorda molto quei film che andavano fine anni 90 inizio 2000, tema rock/metal ecc...punta un po' ad un effetto "nostalgia".
- - - Aggiornato - - -
Da quel che so Mindhunter è cancellata/sospesa ma più che altro per problemi con Fincher e qualche attore del cast impegnato in altri progetti che sono sopraggiunti, tempo fa era girata una mezza ipotesi che riuscissero a riprendere in mano per la terza stagione, ma penso non fosse nulla più di un rumors senza basi.
Insomma in questo caso non mi pare ci sia "una volontà di netflix", ma più che altro cause esterne.
Comunque la qualità di netflix almeno complessivamente è decisamente calata nel tempo, anche la sperimentazione...i primi anni osava e sperimentava decisamente di più.