Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
sto guardando Waco, sono alla quarta puntata, ormai lo finisco ma mi sembra un po' scialba come miniserie, l' Fbi stronza penso venga rappresenta abbastanza fedelmente, più o meno, ma i membri dei davidiani mi sembrano rappresentati in maniera un po' troppo generosa, non so, non mi quadra molto ; chiaro che i cattivi in quella vicenda siano l' Fbi, e tra l'altro son morti molti bambini, ma io non posso credere che i davidiani fossero persone mentalmente stabili come vengono rappresentate, erano sicuramente dei cazzoni, non puoi essere mentalmente normodotato ed equilibrato e poi farti scopare la moglie dal leader perché lo ha detto il settimo sigillo di sailcazzo
Ultima modifica di Biocane; 06-11-23 alle 12:48
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Sto guardando Pluto. Interessante, anche se non ho mai visto nulla di Astro Boy quindi non so se sia tenuto a conoscere i vari personaggi![]()
Mi sembra che sia passato un po' sottotraccia Blue Eye Samurai. Ho visto i primi 4 episodi e non dico sia a livello di Arcane, però a livello di Edgerunners di sicuro, e anche qualcosina di più a mio avviso![]()
Ho riaperto Netflix un paio di giorni fa dopo mesi di schifo misto a rassegnazione, mi son ritrovato davanti a un paio di nuove serie tv che paiono interessanti (Usher e Bodies), House of Cards che non avevo ancora visto, un nuovo Castelvania e un altro paio di serie animate jappo.
Sono sinceramente stupito.
La caduta della casa Usher alla fine è meritevole. Belle le scenografie, belli i costumi, tante le citazioni. Parte molto weird, ma poi la trama in sè non è niente di ché, però intrattiene.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
doveva succedere, netflix non funziona più sui vecchi windowsfonini. secondo me se ne erano dimenticati, adesso però che la tendenza è grattare..
appena lo levano anche dalle xbox360/ps3 saluto con l'altra mano
Windows Phone?![]()
è l'unico che mi è sopravvissuto, avrÃ* 10 e passa anni
li adoravo, ne ho avuti un sacco e li ho fatti prendere a tutta la famiglia. il problema è che per certe app di nicchia toccava usare android, ad esempio quella per gestire l'allarme di casa. le aziende facevano sviluppare solo per android e apple. per la maggior parte delle cagate di largo uso erano coperti e dove non c'erano le versioni ufficiali c'erano quelle di un tizio (tin qualcosa) che erano pure meglio. erano rapidissimi e mi piacevano stile e interfaccia. era unammerda invece la gestione della memoria, toccava passare per onedrive per tutto.
- - - Aggiornato - - -
ah, son riuscito a vedere netflix anche sulla wii. in 480p.
lì però saranno 3 anni che non è più possibile, che io sappia.
Avevo letto qualcosa a riguardo diverso tempo fa (penso ai tempi dell'uscita), molti hanno speculato che siccome i davidiani sono molto vicini per certi versi alle varie chiese evangeliche a cui appartengono diversi politici e che spadroneggiano in diverse aree degli USA abbiano deciso di non andarci troppo pesante metti caso che qualcuno decida che c'era qualche sottotesto "anticristiano".
Di contro smerdare la FBI è popolare con tutti, perché quelli che non vanno di ACAB sono comunque spesso ostili al governo federale che la FBI rappresenta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.