Finito blue eye samurai, tanta roba, anche se la fine mi ha lasciato insoddisfatto un po'
Finito blue eye samurai, tanta roba, anche se la fine mi ha lasciato insoddisfatto un po'
Restarting
Mi accodo ai pareri entusiasti per BES ma anche a me l'ultima ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Scott Pilgrim lo ricordavo diverso da una storia in cui Ramona si riconcilia con i propri ex e scopre che non sono poi tanto cattivi e che dal loro punto di vista anche lei è cattiva.
Visto The Lost City, bellino
Commedia avventuromantica, leggera, ben fatta, scorre bene, ottimi interpreti.
C'è sia umorismo che azione, per una serata rilassata.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma vi state davvero lamentando della mancanza della bellissima e rapidissima e furbissima e giustissima sigla italiana?
Ci sta dai, alla fine era carina... anzi, carinissima.
Vabbé, me la rivedo una volta su Youtube e poi "salta intro" a go go
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ho visto Leo ieri sera, molto bello
Direi al livello di un Pixar o Dreamworks.
Solo non mi è chiaro il target, ci sono parecchie canzoncine (fortunatamente brevi) che in genere puntano ai bambini ma i due protagonisti sono...adam sandler e bill burr
Ed infatti un pò di battute non da bambini ci sono anche se probabilmente non proprio capibili
E' pure scritto da sandler...eppure non è il suo classico film stupido...per me dovrebbe continuare a fare cartoni così e mollare il resto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Davvero godibile, le canzoncine sono praticamente mini-sketch quindi non danno fastidio.
non lo so, johnny. ero seduto che facevo altro, dando le spalle alla tele dove il resto della famiglia stava vedendo leo, ed ogni tanto mi arrivavano delle stilettate di fastidio. per coincidenza vedo i titoli di coda, leggo adam sandler e compremdo.
e la cosa bellissima è che con quall'altro cartone coi vampiri era successa la stessa cosa!! ero nella stanza mentre i mocciosi lo guardavano e pensavo a quanto mi facesse caccare per scoprire alla fine che c'era sandler colluso!! pazzesco!
Finito ieri anch'io e concordo sul paragone con Dark.
Secondo me la trama scade anche prima, nello specifico
Oltre a questo e al finale semplicistico, la serie regge abbastanza e tutto sommato si lascia guardare.
Patetico il tentativo negli ultimi secondi di aprire lo spazio per una seconda stagione.
voglio cambiare piano, quello da 5€ con la pubblicità ha tutti i programmi? non è specificato sul sito ma mi pare di avere letto in passato che i programmi erano limitati con questo piano, che non c'era tutto, e poi quanta pubblicità c'è effettivamente? è ingestibile come YouTube o un po' meno?