The real game begins. Squid Game Season 2 coming December 26. Final Season coming 2025.
3 anni già passati? mamma mia... cmq speriamo bene, a me non piace l'idea di rifare o perseverare come cobra kai
Non ho MAI visto una seconda stagione di una serie coreana che non sia MOLTO PEGGIO rispetto alla prima![]()
Hanno aggiornato l'app Windows
E con aggiornato intendo che l'hanno trasformata in un semplice web wrapper, perdendo pure il supporto per l'audio multicanale. GG
Funziona pagando il pizzo alla Dolby con l'app Atmos. 15 euro per riavere una cosa che avevo già. Si fottano
Ultima modifica di Necronomicon; 03-08-24 alle 17:00
ah, grazie, ogni tanto mi spiace non avere più il 5.1 a seguito del cambio di piano
così almeno vaffanculo senza dubbi e senza rimpianti
che poveretti
Ah, non supporta nemmeno il 4k, ma quello non mi interessa perché non pago per avere il 4k. Ma immagino qualcuno ce l'abbia su PC quindi...
Hanno tolto anche i download
esattamente, 4k e 5.1 da piccì qui
non cambio il piano ma mi sa che metto una cinque euro in una busta e gliela spedisco, sembrano proprio in cattive acque, puareti
Io per Netflix ho sempre usato l'app di Windows, non ho altri dispositivi oltre al PC dove vederlo.
Era la migliore app perchè garantiva 4K e 5.1 rispetto alle altre (Prime Video e Disney+).
Si è aggiornata anche a me, ma francamente, io continuo a vedere il 4K (almeno mi spunta scritto tra le caratteristiche dei film/serie), per l'audio multicanale non saprei, non ho verificato, prima compariva scritto tra le lingue supportate, adesso non più.
L'unico problema che ho sempre avuto, avendo una tavoletta grafica Cintiq, è che devo scollegarla se voglio vedere i contenuti in 4K, non ho mai capito perchè, forse problemi di DRM.
Ultima modifica di weaponX; 04-08-24 alle 09:04
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | Linktree | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Basta premere CTRL + SHIFT + ALT + D per vedere i dati che stai streammando, c'è anche la risoluzione
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | Linktree | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Qualcun altro ha visto la stagione 6 di Dragon Prince? Bellissima ma ora tocca aspettare la settima e ultima.
Restarting
Vista pure io, si trascina ancora le conseguenze di quello stupido reset del rapporto tra Rayla e Callum (avvenuto in un fumetto tra l'altro, non si sa bene perché quando avrebbero potuto fare uno special perché altre persone fan della serie che ho incontrato nemmeno sanno che esista) ma almeno si sono quasi completamente liberati delle gag cringe.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
la recupero, grazie per la segnalazione
ma come reset, si riparte da capo con sta manfrina dei due? che palle madonna santa. "rimaniamo amici, per il bene del regno"
servirebbe sempre un piccolo recap però uffa... guardando la prima puntata ho fatto fatica a ricordare la situazione del mondo, qualcosa integrerò con wikipedia
scontatissima il possibile plot twist della prima puntata. Speriamo di esserci liberati dell'odiosissimo elfo dei boschi scorreggione