OK, ti faccio lo spoiler del fumetto:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
finito, stagione di passaggio, ma mi è piaciuta abbastanza. Peccato che quel maledetto non sia morto
claudia abbastanza insopportabile, quanto meno la facessero full villain, non questa roba senza senso
Si sa quando esce l'ultima stagione, così mi sparo tutto assieme?
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Quarta stagione?
Se sì, tieni duro, a me sta cosa che dovevano fare le gag sceme con Claudia e il suo ragazzo ha dato un fastidio tremendo (insieme al perdere così tanto tempo con la scemenza di Soren) ma nel corso della quinta si danno un po' una calmata (ma rimangono alcune scene da facepalm) e nella sesta sono assenti per Claudia e molto meno frequenti per Soren.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
no sono in pari con la 6
claudia rimane scemotta, non si riesce a prenderla sul serio, sai che comunque farà qualcosa di buffo, un gesto, una battuta, qualsiasi cosa per stemperare le sue azioni malvage. Sta roba non mi piace
uno di quei young adult nati dopo hunger games. Decisamente per un pubblico giovane
sto guardando DUNGEON FOOD.......non guarderò più i gdr con gli stessi occhi, soprattutto i mostri![]()
simpatica variante del classico fantasy d&d che prende suo l'antico adagio, mangiare per non essere mangiati.....l'unico difetto è che ti fa venire fame zio cane
tra l'altro doppiaggio italiano di buon livello che non fa rimpiangere per niente l'originale![]()
Ero giusto incuriosito da quel cartone, ma temevo fosse una cavolata tremenda. Dici invece che vale?
per me è si
alla fine è un classicissimo fantasy D&D style, col party che affronta il dungeon, solo che questo gruppo in particolare si concentra sul......mangiare la fauna localecon tanto di ricette
però c'è anche il resto che ti aspetti di trovare ed è anche ben animato
![]()
niente di imperdibile, ma è una piacevole divagazione del genere![]()
Ottimo, finito spy family ci butto allora un occhio.
Ah, a proposito di Spy Family: sono ancora agli inizi (quarto episodio), ma mi sapete dire se la storia é conclusa oppure se arriveranno altre stagioni in futuro?
Sto recuperando Three-body problem...
Ps. Hanno anche rimesso tutto Mad Men su Netflix. Stavolta non ci sono scuse per non vedersela o rivedersela tutta![]()
Ultima modifica di Milton; 10-08-24 alle 11:46
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
notato anche io, rivista per l'ennesima volta la scena "it's toasted"![]()
È uscita la quarta stagione di Umbrella Academy. Al momento il primo episodio mi ha annoiato e poco più.
Edit: finita e secondo me non ci siamo proprio. A un certo punto mi aspettavo un crossover con Loki
Ultima modifica di Tyreal; 12-08-24 alle 16:29