Ma era proprio l'obiettivo dell'autrice quello di rendere la nudità un qualcosa di superfluo, qualcosa che passasse completamente in secondo piano.
Solo in quel modo avrebbe potuto sfruttare le nudità come "arma" negli scontri contro i vari rivali di Ranma senza renderlo un banale fanservice...
Certo ne perdi in "realismo" nelle scene normali ma era anche l'unico modo per renderlo 13+
Poi sarà da capire come gestiranno questa cosa all'arrivo di Happosai (se mai ci arriveranno vista la cadenza delle puntate)
Ho guardato Uprising, film ad ambientazione storica coreano.
Buone scene d'azione, ma ho trovato il film un po' confusionario nel resto, in generale sconsiglio se proprio non siete interessatissimi a queste tipologie di film.
È ambientata dopo Shadow perché c'è Abby, la ragazza di Jonah.
La questione di Roth penso sia perché alla fine i problemi col babbo li aveva già risolti sconfiggendo Trinity, quindi rimane solo il babbo surrogato per cui sentirsi in colpa.
Penso pure lo stiano usando per affrontare la famosa critica al primo gioco secondo cui Lara si abitui un po' troppo presto alla violenza.
Prima del prossimo, sempre continuity separata è.
Semplicemente il prossimo gioco sarà più in linea con la trilogia PS2 e usano la serie per fare da ponte.
La cosa di non mostrare i capezzoli usando l'anatomia "alla Barbie" è una cosa abbastanza comune in giappone, dipende molto dagli standard di chi trasmette (per dire, Evangelion lo fa pure in certi episodi, ed è circa della stessa epoca del vecchio cartone di Ranma 1/2 IIRC).
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-10-24 alle 15:52
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sarà ma come non mostrano il pene invece di fare gli uomini senza pene, potrebbero semplicemente non mostrare il seno se non vogliono fare i capezzoli. L'assurdità rimane che si faccia o meno in giappolandia
com'è turning point? sono nove puntate, in nove puntate mi aspetto che parli di tutti i fatti più rilevanti legati non solo alla bomba ma anche alle radiazioni, tipo l'incidente giapponese col tizio scarnificato e robe così.
Nove puntate sulla guerra fredda, è la solita serie spalmata all'inverosimile dove parlano anche del gatto del nipote dello zio che ha visto il film su Hiroshima, o è avvincente ?
In giappone mostrare un pene è proprio illegale come pure mostrare genitali umani in genere, ma per il resto le proibizioni sono parecchio altalenanti e di solito si fa il minimo per passare come per esempio non disegnare i capezzoli nelle scene di nudo.
A quel che ho capito stanno imparando anche lì perché per esempio il vecchio adattamento abortito di Spice & Wolf la dea lupa Holo ha i classici nudi senza capezzoli mentre in quello nuovo semplicemente sono coperti dai capelli lunghi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Che voi sappiate c'è attualmente una piattaforma in streaming legittima che trasmette Ranma in versione originale?
Carina la serie di Tomb Raider, c'è ancora un po' il drammone tipico dell'ultima trilogia reboot ma gli eventi di Shadow hanno reso Lara di indole molto più vicina alla sua caratterizzasione dell'era PS2.
Mi chiedo solo se il finale rimanda a una nuova stagione oppure sia un tie-in diretto al prossimo gioco perché se è la seconda possibilità penso che sarà interessante.![]()
Il mio canale Youtube.
Ultima modifica di sacramen; 14-10-24 alle 10:21
puoi gestire le inquadrature con i personaggi che vedono le tette e gli spettatori no
Che è proprio quello che succede(tipo nel secondo episodio dove Kuno gli strizza le tette)
Rimane il fatto che Ranma 1/2 è un manga sostanzialmente comico, l'obiettivo non è certo far vedere tette e culi a gratis de botto senza senso. Leggendolo si capisce...
Ranma è stato scritto da una donna e l'obiettivo è far ridere, non sollecitare gli ormoni.
Restarting
Chissà che spettacolo quando arriveranno all'episodio: "Sfida ai bagni pubblici"![]()
sembra gli anni '90 quando i giornaletti giappi han cominciato ad essere diffusi anche in italì![]()
Scusa ma ne parlate come se nell'anime originale non ci fossero capezzoli e due chiappe
Non una serie nuova, ma ieri ho finito Shameless, gran bella serie dall'inizio alla fine; perde un po' andando avanti, ma non si perde mai.
Frank ovviamente modello per ogni padre che si rispetti.