NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1114

Pagina 1114 di 1159 PrimaPrima ... 114614101410641104111211131114111511161124 ... UltimaUltima
Risultati da 22.261 a 22.280 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Senior Member

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Restando in tema serie animate e Netflix: ho visto le prime due puntate di tomb raider.

mamma mia... l'animazione è davvero penosa. la storia è la classica storia da videogioco per dare una scusa di esplorare tombe in giro per il mondo: artefatto misterioso diviso in 4 parti portati agli angoli del globo per evitare che fossero riunite... si... madonna... una sinossi vecchia come andare a piedi.

però vediamo dai. si lascia guardare.

Non capisco se sia ambientato dopo TR2013 e prima dei sequel, oppure dopo tutta la trilogia recente. lara è ancora troppo frignona e si fa le paranoie per uno che muore in TR2013 quando nei 2 sequel non lo si nomina praticamente mai. per quello dico che forse è ambientato tra TR2013 e rise of the TR.

ma in una scena uno gli dice che

ci ha messo un sacco di tempo per far fuori la trinità e lui l'avrebbe fatto in un sabato pomeriggio. NETFLIX - Topic Ufficiale
    Dovrebbe essere ambientato dopo la trilogia più recente, e prima dei vecchi giochi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ha molto senso togliere capezzoli e segno del culo, voglio dire, piuttosto togli le scene del tutto, se sei così bigotto da non volere che i bimbi vedano i capezzoli (perché si sa che i bimbi non hanno mai visto i capezzoli della madre).

Mi pare assurdo tenere le scene ed eliminare la realtà attorno ad essa. Non è questione di voler vedere tette e culi ma di dover accettare che cose totalmente innocue che si vedono tutti i giorni (voglio dire, il "segno tra le chiappe" lo vedi anche andando in giro sulla gente vestita) diventino scandalose nel momento che vengono rappresentate.

Alla fine non è che Ranma faccia sesso, è semplicemente nudo, non c'è niente di scandaloso nel rappresentare la nudità così come è.
    Ma era proprio l'obiettivo dell'autrice quello di rendere la nudità un qualcosa di superfluo, qualcosa che passasse completamente in secondo piano.

Solo in quel modo avrebbe potuto sfruttare le nudità come "arma" negli scontri contro i vari rivali di Ranma senza renderlo un banale fanservice...

Certo ne perdi in "realismo" nelle scene normali ma era anche l'unico modo per renderlo 13+

Poi sarà da capire come gestiranno questa cosa all'arrivo di Happosai (se mai ci arriveranno vista la cadenza delle puntate)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho guardato Uprising, film ad ambientazione storica coreano.
    Buone scene d'azione, ma ho trovato il film un po' confusionario nel resto, in generale sconsiglio se proprio non siete interessatissimi a queste tipologie di film.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Visto "Eva Green X-Men"
    Beh tratto da un libro per ragazzi, si vede, però si vede anche che hanno dimenticato di assumere un addetto al montaggio
    C'è Samuel L Jackson che tira su il film

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Restando in tema serie animate e Netflix: ho visto le prime due puntate di tomb raider.

mamma mia... l'animazione è davvero penosa. la storia è la classica storia da videogioco per dare una scusa di esplorare tombe in giro per il mondo: artefatto misterioso diviso in 4 parti portati agli angoli del globo per evitare che fossero riunite... si... madonna... una sinossi vecchia come andare a piedi.

però vediamo dai. si lascia guardare.

Non capisco se sia ambientato dopo TR2013 e prima dei sequel, oppure dopo tutta la trilogia recente. lara è ancora troppo frignona e si fa le paranoie per uno che muore in TR2013 quando nei 2 sequel non lo si nomina praticamente mai. per quello dico che forse è ambientato tra TR2013 e rise of the TR.

ma in una scena uno gli dice che

ci ha messo un sacco di tempo per far fuori la trinità e lui l'avrebbe fatto in un sabato pomeriggio.
    È ambientata dopo Shadow perché c'è Abby, la ragazza di Jonah.
    La questione di Roth penso sia perché alla fine i problemi col babbo li aveva già risolti sconfiggendo Trinity, quindi rimane solo il babbo surrogato per cui sentirsi in colpa.
    Penso pure lo stiano usando per affrontare la famosa critica al primo gioco secondo cui Lara si abitui un po' troppo presto alla violenza.

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere ambientato dopo la trilogia più recente, e prima dei vecchi giochi.
    Prima del prossimo, sempre continuity separata è.
    Semplicemente il prossimo gioco sarà più in linea con la trilogia PS2 e usano la serie per fare da ponte.

Non ha molto senso togliere capezzoli e segno del culo, voglio dire, piuttosto togli le scene del tutto, se sei così bigotto da non volere che i bimbi vedano i capezzoli (perché si sa che i bimbi non hanno mai visto i capezzoli della madre).

Mi pare assurdo tenere le scene ed eliminare la realtà attorno ad essa. Non è questione di voler vedere tette e culi ma di dover accettare che cose totalmente innocue che si vedono tutti i giorni (voglio dire, il "segno tra le chiappe" lo vedi anche andando in giro sulla gente vestita) diventino scandalose nel momento che vengono rappresentate.

Alla fine non è che Ranma faccia sesso, è semplicemente nudo, non c'è niente di scandaloso nel rappresentare la nudità così come è.
    La cosa di non mostrare i capezzoli usando l'anatomia "alla Barbie" è una cosa abbastanza comune in giappone, dipende molto dagli standard di chi trasmette (per dire, Evangelion lo fa pure in certi episodi, ed è circa della stessa epoca del vecchio cartone di Ranma 1/2 IIRC).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-10-24 alle 15:52
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Sarà ma come non mostrano il pene invece di fare gli uomini senza pene, potrebbero semplicemente non mostrare il seno se non vogliono fare i capezzoli. L'assurdità rimane che si faccia o meno in giappolandia

Il contegno L'avatar di Biocane

com'è turning point? sono nove puntate, in nove puntate mi aspetto che parli di tutti i fatti più rilevanti legati non solo alla bomba ma anche alle radiazioni, tipo l'incidente giapponese col tizio scarnificato e robe così.
    Nove puntate sulla guerra fredda, è la solita serie spalmata all'inverosimile dove parlano anche del gatto del nipote dello zio che ha visto il film su Hiroshima, o è avvincente ?

Sarà ma come non mostrano il pene invece di fare gli uomini senza pene, potrebbero semplicemente non mostrare il seno se non vogliono fare i capezzoli. L'assurdità rimane che si faccia o meno in giappolandia
    In giappone mostrare un pene è proprio illegale come pure mostrare genitali umani in genere, ma per il resto le proibizioni sono parecchio altalenanti e di solito si fa il minimo per passare come per esempio non disegnare i capezzoli nelle scene di nudo.

A quel che ho capito stanno imparando anche lì perché per esempio il vecchio adattamento abortito di Spice & Wolf la dea lupa Holo ha i classici nudi senza capezzoli mentre in quello nuovo semplicemente sono coperti dai capelli lunghi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Origano

Che voi sappiate c'è attualmente una piattaforma in streaming legittima che trasmette Ranma in versione originale?

Carina la serie di Tomb Raider, c'è ancora un po' il drammone tipico dell'ultima trilogia reboot ma gli eventi di Shadow hanno reso Lara di indole molto più vicina alla sua caratterizzasione dell'era PS2.
    Mi chiedo solo se il finale rimanda a una nuova stagione oppure sia un tie-in diretto al prossimo gioco perché se è la seconda possibilità penso che sarà interessante.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

No perchè un Ranma femmina senza tette sarebbe stato ingestibile ai fini della storia.

Se l'autore fosse stato un uomo potrei anche capirti ma Rumiko Takahashi è una donna e lo si vede in tutte le sue opere (non è un caso se Lamù non la vedi mai nuda)
    Ultima modifica di sacramen; 14-10-24 alle 10:21

Senior Member

puoi gestire le inquadrature con i personaggi che vedono le tette e gli spettatori no

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    puoi gestire le inquadrature con i personaggi che vedono le tette e gli spettatori no
    Che è proprio quello che succede (tipo nel secondo episodio dove Kuno gli strizza le tette)

Rimane il fatto che Ranma 1/2 è un manga sostanzialmente comico, l'obiettivo non è certo far vedere tette e culi a gratis de botto senza senso. Leggendolo si capisce...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ranma è stato scritto da una donna e l'obiettivo è far ridere, non sollecitare gli ormoni.
    Restarting

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Chissà che spettacolo quando arriveranno all'episodio: "Sfida ai bagni pubblici"

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    No perchè un Ranma femmina senza tette sarebbe stato ingestibile ai fini della storia.

Se l'autore fosse stato un uomo potrei anche capirti ma Rumiko Takahashi è una donna e lo si vede in tutte le sue opere (non è un caso se Lamù non la vedi mai nuda)
    lamu nel primo episodio, quando Ataru riesce a toccarle le corna, ha le tette al vento
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

sembra gli anni '90 quando i giornaletti giappi han cominciato ad essere diffusi anche in italì

Scusa ma ne parlate come se nell'anime originale non ci fossero capezzoli e due chiappe

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto la serie: "Nobody wants this" con Adam Brody e Kristen Bell.

Io l'ho finita ieri sera, ed è come sembra: clichè, luogo comune, fraintendimento, strizzata d'occhio. Più lineare non si può.

Se vi piace un teen drama interpretato da adulti in un what if in cui Seth Cohen di O.C. incontra Veronica Mars eccolo qua

Justine Lupe bella ragazza
    visti 3-4 episodi, serie riempitivo da guardare con compagna/moglie, niente di originale ma simpatica il giusto per farsi guardare.

Senior Member L'avatar di il_guru

Non una serie nuova, ma ieri ho finito Shameless, gran bella serie dall'inizio alla fine; perde un po' andando avanti, ma non si perde mai.
    Frank ovviamente modello per ogni padre che si rispetti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su